Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen.
Con oltre 1.900 collaboratori distribuiti in 44 sedi, siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità.
Per Dorigoni SpA con sede a Trento, siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di:
Junior HR e Servizi generali: La risorsa riporterà direttamente alla Responsabile HR con una collaborazione anche al Facility Manager e si occuperà in particolare di:
Gestire le presenze dei dipendenti tramite il gestionale interno, creare le anagrafiche, il rapporto di lavoro e occuparsi dell'on boarding; Organizzare le visite mediche, registrarle nel programma e rispettarne le scadenze; Elaborare la reportistica di fine mese interna e per l'headquarter; Occuparsi della documentazione relativa alle gare d'appalto; Gestione e inserimento dati nei portali informatici interni di Porsche Holding; Archiviazione.
Il/la candidato/a ideale è una persona precisa, organizzata e riservata che soddisfa i seguenti requisiti:
Laurea in materie giuridiche o diploma in ambito umanistico; Ottima conoscenza del pacchetto office; Conoscenza buona della lingua tedesca scritta e parlata – e preferibile conoscenza della lingua inglese.
Preferibile disponibilità immediata.
L'inserimento è considerato in un piano di sviluppo organizzativo stabile.
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77.
I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
#J-18808-Ljbffr