La tua nuova aziendaIl nostro cliente è un Gruppo internazionale manifatturiero aventi sedi in Europa e in Italia.
Per il rafforzamento del team italiano, siamo stati incaricati di ricercare un/a Junior HR Cost Controller.Il tuo nuovo ruoloRiportando all'HR Director ti occuperai di predisporre il budget delle risorse umane del Gruppo, produrre report sulle performance del personale e altri indicatori chiave per le decisioni strategiche dell'azienda.
Monitorerai i costi legati al personale, come stipendi, benefit e altre spese correlate, nonché tutti i kpi della funzione HR.Di cosa hai bisogno per aver successoIl candidato ideale ha una laurea in discipline economiche e ha maturato un'esperienza di 1/2 anni nel medesimo ruolo o come Financial/Business Controller.
Si richiedono competenze avanzate nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo ottime capacità organizzative e di analisi, proattività, capacità di individuazione dei miglioramenti di processo, nonché buone doti relazionali al fine di collaborare efficacemente con più dipartimenti.Cosa avrai in cambioIl nostro cliente offre ampia visibilità interna e prospettive di crescita all'interno di un gruppo molto dinamico e in forte espansione.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata dal candidato/a.Sede di lavoro: Prato con possibilità di smart working.Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.
936755) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS.
196/03.
#J-18808-Ljbffr