La risorsa sar inserita all'interno dell'ufficio risorse umane e si interfaccer quotidianamente con altre figure aziendali. Le principali attivit sulle quali andr a collaborare e supportare saranno: Gestione giornaliera delle presenze attraverso l'utilizzo del gestionale aziendale, Supporto nelle fasi del processo di selezione del personale, Supporto nell'on boarding nuove assunzioni, Supporto nelle attivit di gestione amministrativa del personale diretto e indiretto, Supporto nell'organizzazione della formazione interna ed esterna, Attivit di archivio e reportistica. Requisiti Il candidato ideale deve possedere le seguenti caratteristiche: Preferibile se con esperienza di almeno 3 anni in ufficio amministrazione del personale, Laurea in consulente del lavoro o indirizzi giuridici/economici, Conoscenza delle normative in materia di diritto del lavoro e dei CCNL, Conoscenza base degli elementi essenziali di una busta paga, Ottime doti comunicative/relazionali, Capacit di lavorare in squadra, Ottime doti di Problem Solving Altre informazioni Orario di lavoro: Orario Full Time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Data inizio prevista: 01/01/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt : Tombolo (Padova) Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca