La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio risorse umane e si interfaccerà quotidianamente con altre figure aziendali.
Le principali attività sulle quali andrà a collaborare e supportare saranno: ·Gestione giornaliera delle presenze attraverso l'utilizzo del gestionale aziendale; ·Supporto nelle fasi del processo di selezione del personale; ·Supporto nell'on boarding nuove assunzioni; ·Supporto nelle attività di gestione amministrativa del personale diretto e indiretto; ·Supporto nell'organizzazione della formazione interna ed esterna; ·Attività di archivio e reportistica.
Requisiti Il candidato ideale deve possedere le seguenti caratteristiche: ·Preferibile se con esperienza di almeno 3 anni in ufficio amministrazione del personale; ·Laurea in consulente del lavoro o indirizzi giuridici/economici; ·Conoscenza delle normative in materia di diritto del lavoro e dei CCNL; ·Conoscenza base degli elementi essenziali di una busta paga; ·Ottime doti comunicative/relazionali; ·Capacità di lavorare in squadra; ·Ottime doti di Problem Solving Altre informazioni Orario di lavoro: Orario Full Time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Data inizio prevista: 01/01/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Tombolo (Padova) Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).