Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Logistic System Specialist

Per nota logistica con sede nel basso lodigiano siamo alla ricerca di un/a System Specialist. La persona selezionata avrà le seguenti responsabilità: - Ge...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Sviluppatore Junior Neodiplomato

Sei un neodiplomato o neolaureato appassionato di tecnologia e di software? Vuoi entrare a far parte di un team dinamico e innovativo nel campo degli ERP? Qu...


Da Randstad Technologies - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Service Internship

Job Description Tasks: Raccolta e catalogazione dele richieste dei clienti per il Service; Monitoraggio dell'avanzamento delle richieste, del flusso delle st...


Da Ats Automation - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Specialist

SpecialistIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di con...


Da Iziwork - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Junior Help Desk/Tecnico It

Junior Help Desk/Tecnico It
Azienda:

Gi Group S.P.A


Dettagli della offerta

QIBIT, divisione ICT di Gi Group Holding, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le proprie Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.Per un'importante azienda del settore logistico, GI GROUP, attraverso la divisione QiBit, cerca:JUNIOR HELP DESK/TECNICO ITLa figura ricercata, riportando al Responsabile IT, avrà il compito di supportare il dipartimento IT nella gestione delle strutture hardware e software dell'azienda.In particolare si occuperà di:Rispondere ai ticket e gestire quelli di bassa priorità;Gestire la manutenzione base degli apparati aziendali (stampanti, scanner, PC, etc.
);Supportare la gestione quotidiana delle utenze (es.
richieste nuove utenze);Supportare la creazione di informative interne.REQUISITI:Conoscenza base networking, Active directory;Conoscenza lingua inglese;Diploma/qualifica tecnico elettronico o informatico;La conoscenza base di SQL e Script VBS sarà considerata un plus;Sistemi Operativi Windows.Sede di lavoro: Sant'Agata Bolognese (BO)Inquadramento: Contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Help Desk/Tecnico It
Azienda:

Gi Group S.P.A


Built at: 2024-09-10T16:05:45.297Z