Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Programmatore Plc

Attività:   La risorsa si occuperà dello sviluppo di software PLC di controllo di macchine ed impianti automatici per la lavorazione dell'ortofrutta e del lo...


Da Unitec Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Consulente Informatico Sistemista Windows/Linux Ed Help Desk

A seguito di espansione organico, proponiamo inserimento all'interno dell'azienda ITquadro. La persona, di ambosessi, verrà inserita nell'area IT e si occupe...


Da Itquadro S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Cyber Security Analyst

Cerchiamo un/a Cyber Security Analyst con almeno due anni di esperienza per unirsi al team di un nostro cliente. In questo ruolo, sarai responsabile della pr...


Da Dcs Group - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Content Creator & Business Developer

Risorse SpA, filiale di Como, per azienda cliente attiva nel settore grafico specializzata in adesivi e riconosciuta nel mondo della grafica pubblicitaria pe...


Da Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Junior Help Desk/Tecnico It

Junior Help Desk/Tecnico It
Azienda:

Gi Group S.P.A


Dettagli della offerta

QIBIT, divisione ICT di Gi Group Holding, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le proprie Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per un'importante azienda del settore logistico, GI GROUP, attraverso la divisione QiBit, cerca:
JUNIOR HELP DESK/TECNICO IT La figura ricercata, riportando al Responsabile IT, avrà il compito di supportare il dipartimento IT nella gestione delle strutture hardware e software dell'azienda.
In particolare si occuperà di:
Rispondere ai ticket e gestire quelli di bassa priorità;Gestire la manutenzione base degli apparati aziendali (stampanti, scanner, PC, etc.);Supportare la gestione quotidiana delle utenze (es. richieste nuove utenze);Supportare la creazione di informative interne.REQUISITI: Conoscenza base networking, Active directory;Conoscenza lingua inglese;Diploma/qualifica tecnico elettronico o informatico;La conoscenza base di SQL e Script VBS sarà considerata un plus;Sistemi Operativi Windows.Sede di lavoro: Sant'Agata Bolognese (BO)
Inquadramento: Contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Help Desk/Tecnico It
Azienda:

Gi Group S.P.A


Built at: 2024-09-10T16:31:24.881Z