QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Per azienda IT specializzata in soluzioni Cyber Security ricerchiamo:JD Help Desk 1° LivelloLa risorsa sarà responsabile di gestire le richieste dei clienti, fornire assistenza tecnica nelle fasi di acquisto, installazione e configurazione dei prodotti e delle soluzioni vendute.Responsabilità principali:Fornire assistenza di primo livello: Aiutare i clienti e collaborare con i team interni, come il Sales Department, ad individuare il prodotto e/o la soluzione più idonea.Rispondere alle richieste dei clienti tramite email, chat e telefono in modo tempestivo e professionale.Guidare i clienti nel processo di richiesta ed installazione dei prodotti e/o delle soluzioni su diversi ambienti server e piattaforme di hosting.Creare ed aggiornare documentazione e guide di assistenza per problemi comuni.Fornire feedback sui punti critici dei clienti per migliorare il processo di supporto e l'esperienza complessiva legata ai prodotti e/o servizi.Requisiti:Gradita esperienza pregressa in assistenza clienti o supporto tecnico, preferibilmente nel settore IT o della sicurezza informatica.Gradita la conoscenza dei prodotti di firma e crittografia anche connessi al ruolo della sicurezza dei siti web.Familiarità con gli ambienti server (Apache, Nginx, IIS) e con le procedure di installazione di certificati SSL.Capacità di spiegare concetti tecnici in modo chiaro e comprensibile per i clienti non tecnici.Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese.Si offre: assunzione diretta da parte dell'azienda a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico, premio annuale, welfare e ticket da 5,16 euro; offerta di formazione interna costante.Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, 9 - 18, modalità ibrida (alternanza tra settimana in sede e settimana in smart working).Sede di lavoro: Terni o Roma a scelta della risorsa.
È prevista una formazione iniziale di 2 mesi obbligatoria presso la sede di Terni.Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it.Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr