Junior Help Desk - I Livello

Dettagli della offerta

Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace.
Con circa 1000 consulenti presso i nostri clienti, oltre 180 RecruITer e Training Specialist e un Competence Center di 60 IT Engineers, Experis è un provider IT a 360° con 6 sedi in Italia e 5 sedi Experis Academy.
Il nostro cliente è una storica realtà manifatturiera, in forte crescita e in pieno rinnovamento tecnologico, e ci ha incaricato di ricercare in Assunzione Diretta una figura di Junior Help Desk di I Livello, che andrà a supporto del proprio team tecnico.
La persona fornirà ai clienti la prima linea di supporto tecnico, telefonico e/o via e-mail, venendo incontro alle varie esigenze e criticità.
Nello specifico:
Assistenza remota per utenti su sedi esterne;Manutenzione, backup caselle di posta, riparazione file di posta;Configurazione antivirus;Backup file archivi lato client;Piccoli interventi hardware (e.g. sostituzione hard disk guasti, sostituzione Tastiere, Mouse, Toner stampanti).Conoscenze apprezzate: S.O. Windows / MacOS;Pacchetto Microsoft Office;Basi di Networking;Configurazione dei client di posta e relativi protocolli (smtp/pop/imap in ambiente Windows/Mac Android/Ios);Active Directory;Gestione share di rete, permessi ecc.Sede operativa: Gazzo Veronese.
Saranno valutati positivamente anche profili neodiplomati alla primissima esperienza, interessati a ricoprire il ruolo e ad avviare un percorso di carriera nell'ambito.
Tipologia Contrattuale: Full time, assunzione direttamente gestita dal cliente a tempo indeterminato, retribuzione in funzione dell'esperienza maturata.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Técnico Infomatico Junior/ Help Desk

Le risorse saranno inserite nel nostro team di Help Desk e si occuperanno di svolgere attività di installazione, manutenzione e assistenza software. In parti...


Penta Sistemi Srl - Liguria

Pubblicato 11 days ago

It Sap Analyst

Non abbiamo bisogno solo di competenze, ma di voglia di trasformare ed avere un impatto sul futuro del nostro business. In OVS SpA la tecnologia è il fulcro ...


Ovs Spa - Liguria

Pubblicato 11 days ago

Técnico Informatico

Esperto su reti, configurazioni, ricerca guasti ecc.. Orario 8-17 o 8.30-17.30 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Collaborazione Retribuzione: a partire da €1...


Bz Informatica S.A.S. - Liguria

Pubblicato 11 days ago

Técnico R&D

Risorse S.p.A. - Hub Permanent, specializzati nella Ricerca e Selezione di profili di middle e top management, per storica azienda produttori alimentari, ric...


Hub Verona Puller - Liguria

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-24T16:26:21.555Z