Junior Help Desk Applicativo

Dettagli della offerta

QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Per importante realtà che gestisce e sviluppa soluzioni informatiche per la Pubblica Amministrazione, cerchiamo un/a:

Junior Help Desk applicativo La risorsa sarà inserita presso la sede del cliente e si occuperà delle attività di:
assistenza di primo livello specialistica sui gestionali;gestione di ticket e possibili soluzioni;configurazione delle piattaforme;esecuzione dei test;estrazione dei dati dagli archivi. I profili che stiamo ricercando possiedono i seguenti requisiti:
Diploma in ambito tecnico/scientifico;Interesse e propensione per il settore informatico;Buone capacità organizzative e di teamwork;Buona capacità di gestione dello stress;Si considera un plus una breve esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: PADOVA, con possibilità di smartworking.

Orario di lavoro: Full-time 8.30-17.30.

Tipo di Contratto: Contratto di somministrazione con possibilità di proroga, ticket restaurant.

CCNL: Metalmeccanico.

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo ***/privacy-candidati.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Manager

OEMpv S.r.l., società leader OM in forte sviluppo e compartecipata da un importante fondo di investimento inglese, che opera dal 2010 nel settore delle energ...


Da Oempv® S.R.L. - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Impiegato Help-Desk Informatico

Settore: InformaticaLuogo di lavoro: VeneziaIMPIEGATO HELP-DESK INFORMATICO | Venezia | InformaticaPer prestigiosa azienda di Santa Maria di Sala (VE), leade...


Da Umana Spa - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Junior Help Desk It

Per strutturata azienda cliente operante nel settore metalmeccanica, ricerchiamo: n°1 JUNIOR HELP DESK IT Mansione: la persona selezionata si occuperà di off...


Da Umana S.P.A. - Veneto

Pubblicato 23 days ago

Impiegata/O Cantabile Con Sap

Adecco Explora, per conto di una prestigiosa societ italiana operante nel settore dell'ingegneria ambientale a livello nazionale ed internazionale, è alla ri...


Da Adecco Italia - Veneto

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2024-10-25T01:41:07.370Z