Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Network Defender In Ambito Cyber Security

Senior Network Defender in ambito Cyber SecurityPer la Business Unit Cybersecurity di NTT DATA Italia stiamo cercando un profilo con esperienze tecnologiche ...


Da Ntt Data Corporation - Puglia

Pubblicato 23 days ago

Backend Developer

Orienta Digital ricerca per azienda di consulenza servizi informatici in ambito finanziario, pubbliche amministrazioni, telecomunicazioni ed energy un/una:Ba...


Da Orienta Spa - Puglia

Pubblicato 22 days ago

Master Di Alta Formazione In Sistemi Di Qualità Per La Sicurezza Delle Informazioni, Cybersecur[...]

Descrizione PropostaGruppo MIDI S.r.l., Società di Alta Formazione Professionale Certificata, seleziona massimo 20 partecipanti per un percorso formativo che...


Da Gruppo Midi - Puglia

Pubblicato 22 days ago

.Net Developer | Software Engineer | Backend Developer

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head HunterPosizione:Techyon è il primo Head Hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezi...


Da Techyon - Puglia

Pubblicato 22 days ago

Junior Help Desk

Junior Help Desk
Azienda:

Call2Net S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Call2Net s.p.a è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction.
Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Napoli, Gallipoli (LE) e Roma.
Posizione La holding Call2Net s.p.a, per la nuova apertura della Sede di Maglie (LE), ricerca e seleziona un profilo Junior Help Desk da inserire in percorso di apprendistato finalizzato alla stabilizzazione.La risorsa selezionata si occuperà di Supporto tecnico di primo livello per il team di Helpdesk.
Requisiti Caratteristiche ricercate:Diploma di perito informatico o titolo di studio equivalente;Residente preferibilmente a Maglie (LE)/Gallipoli (LE) o aree limitrofe;Automunito;Buona conoscenza dell'ambito reti;Ottima Conoscenza dei Sistemi Windows;Conoscenza di base del Linguaggio SQL;Buona conoscenza dell'architettura Hardware dei Personal Computer.Requisiti facoltativi:Conoscenze dei sistemi basati su Mac;Conoscenze di Active Directory; Altre informazioni Offriamo:Contratto di apprendistato full-timeConcreta possibilità di crescita professionale e stabilizzazione all'interno dell'Azienda.SEDE DI LAVORO:Call2Net spaVia Fratelli Piccinno sncMaglie (LE)I/Le candidati/e potranno inviare la propria candidatura rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs.
sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali e GDPR 679/16.Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Help Desk
Azienda:

Call2Net S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T09:06:24.193Z