Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

It Help Desk - Fidenza

Sei appassionato di informatica e sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Hai una forte predisposizione al miglioramento dei processi aziendali...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Sistemista/Help Desk

Consultant Adecco Italia SpA, per un'azienda specializzata in servizi ICT sita a Rozzano, ricerca:N.1 HELP DESK o SISTEMISTALa risorsa, al riporto dei sistem...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Progettista Software Plc & Scada

col-wideJob Description:Ali Spa, filiale di Bologna, ricerca per affermata e importante realtà di Imola operante nel settore della progettazione di impianti ...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tecnico Convalide

Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico?Stiamo cercando per una realtà dinamica e solida, operante nel settore della metalmeccanica unTECNICO CONVALID...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Junior Help Desk

Junior Help Desk
Azienda:

Qibit


Dettagli della offerta

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Per il Gruppo Fiege , operante nel settore logistico e presente in Italia dal 1980, cerchiamo un/a:JUNIOR HELP DESKLa risorsa si occuperà di installazione Hardware/Software dei device aziendali, supportare i colleghi dell'ufficio e fornire assistenza alle postazioni di lavoro in magazzino su tutto l'equipment IT (come PC, Stampanti e Scanner) e gestire i relativi ticket.RequisitiDiploma ad indirizzo tecnico o affini;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza Hardware su dispositivi come: Notebook, PC, Stampanti, Scanner, Server;Conoscenza delle infrastrutture di reti TCP/IP e basi di Networking;Buona conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows/Linux);Buone competenze relazionali e di problem solving;Disponibilità a reperibilità;Essere automunito/a per raggiungere la sede di lavoro.Previsto inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato alla seniority.Sede di lavoro: Castel San Giovanni (PC)Facciamo parte di Gi Group Holding (***) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su ***Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo ***/privacy-candidatiPrecisamente i diritti di: ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che la riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile; ottenere l'indicazione: a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati; ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato; opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, mediante l'uso di email; ottenere la conferma dell'esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, e informazioni significative sulla logica utilizzata; essere informato, qualora i dati vengano trasferiti ad un paese terzo o ad un'organizzazione internazionale, dell'esistenza di garanzie adeguate relative al trasferimento; proporre reclamo all'Autorità.#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Help Desk
Azienda:

Qibit


Built at: 2024-05-19T20:40:05.064Z