Dal 1998 sosteniamo le aziende nell#39;utilizzo e nello sviluppo delle tecnologie digitali, in modo da potenziarne la crescita.
Siamo specializzati in servizi di consulenza e sviluppo software su tematiche Cloud, IoT, NoSQL.
Siamo alla ricerca di un Help Desk/ Sistemista Junior per un nuovo progetto Enterprise.
Ruolo: Fornirai supporto tecnico e funzionale ai clienti e risponderai alle loro richieste, collaborando anche con altri team di supporto.
Must Have: Esperienza minima nella mansione, possibilmente in contesti di grandi dimensioni; Esperienza in Network Operations Service Management; Conoscenza di Microsoft Windows Office; Conoscenza di Linux/Unix; Dinamismo e capacità di problem solving; Proattività e voglia di imparare.
Nice to Have: Buona padronanza della lingua inglese (livello B2+) SEDE : Napoli (lavoro ibrido su turni) Contratto e benefit: offriamo contratto di apprendistato (CCNL Commercio) + ticket restaurant.
Per contribuire al tuo sviluppo professionale avrai la possibilità di seguire corsi di formazione e di ottenere certificazioni relative al tuo settore.
Aspettiamo la tua candidatura!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Gli interessati possono inviare curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati Informativa ai sensi degli Artt.
13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali.
F2 Informatica S.r.l., Titolare del trattamento, con sede legale in via Settembrini, 35, 20124, Milano, utilizza i dati che la riguardano esclusivamente per lo svolgimento dell#39;attività di ricerca, selezione e valutazione del Personale.
I Suoi dati saranno condivisi con terzi solo nei limiti di cui all'informativa estesa e saranno conservati presso per un periodo di tempo non superiore a 6 mesi.
Per informazioni dettagliate, anche in ordine al Suo diritto di accesso agli altri Suoi diritti, può contattare il nostro Referente Privacy all'indirizzo *** o il nostro DPO al seguente indirizzo: ***.Competenze richieste: Esperienza minima nella mansione, possibilmente in contesti di grandi dimensioni; Esperienza in Network Operations Service Management; Conoscenza di Microsoft Windows Office; Conoscenza di Linux/Unix; Dinamismo e capacità di problem solving; Proattività e voglia di imparare.