Kekyjob, società di Head Hunting, per suo Cliente, Gruppo alberghiero multinazionale in forte espansione, ricerca e seleziona: 1 Junior Help desk L'addetto alle attività di help desk, inserito nel dipartimento IT, sarà guidato da 1 IT support manager; Il suo compito principale consisterà nella gestione delle attività di assistenza di 1° livello al personale di sede, ai business partners e allo staff degli hotels.
Attività Collabora all' assistenza di 1° livello al personale di sede, ai business partners e allo staff degli hotels.
Collabora alla messa in opera e mantenimento del sistema di Trouble Ticketing.
Collabora alla gestione a 360° di tutto il comparto del portale WiFi della Catena collabora alla gestione e il mantenimento della rete dati/fonia della Catena.
Si occupa del ricevimento degli ordini e spedizione del materiale IT presso gli Hotel di Catena e l'HQ.
È disponibile per trasferte, anche di più giorni, soprattutto per le attività di installazione HW/SW relative alle New Opening in Italia e all'Estero Risolve i problemi e le domande dei clienti interni ed esterni in modo accurato e tempestivo.
Garantisce reperibilità, anche fuori dagli orari di ufficio, per la gestione di emergenze / problemi bloccanti o attività di manutenzione straordinaria degli Hotel dell'HQ Competenze tecniche Conoscenza di Windows, lato PC e lato server Capacità di configurare le stampanti di rete Manutenzione Server, PC, stampanti di rete e sistemi multifunzione.
Supporto lato hardware per problematiche di base sugli apparati in utilizzo (pc, stampanti, smartphone) Gestione ticket Esperienza: 1 anno circa Softskill Capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto Capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto, a diverse tipologie di utenti Capacità di ascolto e orientamento al cliente Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi Capacità analitiche e di problem solving Istruzione e formazione Diploma/Laurea indirizzo informatico Conoscenza almeno livello B2 scritto/parlato della lingua inglese Inquadramento: Contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato CCNL Commercio.
Orario di lavoro: 9-18 1-2 giorni in smart working a settimana Sede di lavoro Milano #J-18808-Ljbffr