Brivio & Viganò è uno dei più dinamici operatori nel settore della logistica alimentare, presente quotidianamente su tutto il territorio nazionale grazie ad un network logistico consolidato.
Se stai cercando un ambiente stimolante nel quale poter dirle la tua ed essere parte del team che costruirà l'azienda di domani, Brivio & Viganò è il contesto che fa per te.
Ricerchiamo uno/a
Junior gestione amministrativa flotta aziendale
Brivio & Viganò conta oltre 1000 targhe di proprietà per la gestione dei propri servizi di trasporto e logistica.
Stiamo ricercando neolaureati per far crescere l'area Gestione Automezzi, una delle aree fondamentali per assicurare il business:
Cosa offriamo: ambiente giovane ed in continua crescitaformazione sulle aree tematiche gestione automezzi, gestione flotta, gestione sinistri.possibilità di interfaccia con tutti gli uffici interni e fornitori esterniarea in continuo sviluppo sia procedurale che tecnologico La risorsa supporterà le seguenti attività: Effettuare le operazioni amministrative per la gestione degli automezzi aziendaliGestire le scadenze, i pagamenti, i rinnovi in riferimento agli automezzi e alle loro dotazioniGestire i contatti operativi con la rete di manutenzioneCoordinare le manutenzioni e gli interventi periodici e straordinariGestire le sanzioni dei dipendenti interagendo con enti e uffici interni competentiInviare le comunicazioni relativa all'area automezzi agli uffici inerniGestire la documentazione degli automezzi aziendali Requisiti:
Laurea triennale o specialistica
Capacità di apprendimento, curiosità, dinamismo, energia
Precisione, accuratezza, attenzione al dettaglio
Orientamento all'obiettivo
Ottime capacità organizzative
Capacità relazionali, assertività
Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel. Sarà valutata in fase di colloquio
Sede di lavoro: Pozzuolo Martesana (MI)