Unisciti a noi come General Ledger Specialist presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari. Nei nostri uffici situati a Milano avrai la possibilità di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario.
Cosa troveraiIl General Ledger Specialist opera in uno Shared Service Center con sede a Milano, fornendo servizi amministrativi per alcune entità legali del Gruppo in EMEA. All'interno dello Shared Service Center, il General Ledger Specialist è principalmente responsabile delle registrazioni contabili generali (JE), dell'emissione delle fatture dei clienti, della riconciliazione dei bilanci, dei conti e delle entrate e dell'accuratezza dei dati.
Ti occuperai di: Preparare le scritture contabili (ad esempio: accantonamento dei costi, rateizzazione dei ricavi, ammortamento, buste paga, interessi sui prestiti, scritture intersocietarie).Riconciliare bilanci, conti e ricavi.Riconciliazione dei conti fornitori, clienti e GL.Emettere fatture clienti e intercompany.Inserire le scritture contabili nel software di contabilità e verificare l'accuratezza dei conti e degli importi inseriti.Eseguire le attività di fine periodo.Altre attività ad hoc nell'area della contabilità generale (ad esempio, attività di reporting).Garantire il rispetto dei livelli di servizio, delle metriche di performance e delle politiche/procedure (compresi i controlli interni).Requisiti essenziali Laurea in Contabilità, Finanza o Business.1-2 anni di esperienza in contabilità generale/finanza.Solida comprensione delle pratiche contabili.Conoscenza dell'ERP, la conoscenza di Microsoft D365 è un plus.Esperienza nella suite di Microsoft Office con competenza in Excel.Capacità di rendicontazione rapida e accurata.Conoscenza dell'italiano e dell'inglese.Completano il profilo: Eccellenti capacità di comunicazione orale e scritta.Capacità di lavorare in modo multi-task e di elaborare grandi volumi di attività.Disponibilità ad assistere il team, se necessario, per raggiungere gli obiettivi del reparto.Forte approccio al servizio clienti nella gestione delle richieste quotidiane.Attenzione ai dettagli e alla precisione.Puoi presentare la tua candidatura fino al: 15 settembre 2024 Dedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunità in cui operano.
#J-18808-Ljbffr