All'interno della divisione Enterprise, specificatamente nella Business Unit TelcoMedia, siamo alla ricerca di una figura di Junior Functional Business Analyst per la sede di Milano.
Affiancherai le persone più senior del team (Client Manager, Project Manager, Senior System Analyst) in tutte le attività di progetto, quali l'analisi dei requisiti, l'analisi di fattibilità, il disegno della soluzione e relativi test; in aggiunta ti interfaccerai, oltre che coi colleghi, con gli stakeholder lato cliente.
Avrai la possibilità di seguire fin da subito diversi progetti e clienti in ambito Media e Telecomunicazioni.
La proattività nell'adeguarsi alle diverse sfide è considerata fondamentale in un contesto così dinamico.
Quali saranno le tue attività e responsabilità?
Raccogliere e analizzare i requisiti forniti dal cliente; Proporre soluzioni in linea coi requisiti; Stendere la documentazione funzionale; Interfacciarsi con i diversi stakeholders; Supportare il cliente nella risoluzione di eventuali problematiche.
Qualifiche e competenze richieste: Sei in procinto di conseguire o possiedi già una Laurea in ambito economico/ingegneristica; Possiedi una conoscenza livello B2 o superiore della lingua inglese; Gradite competenze in ambito IT.
Cosa cerchiamo nelle nostre persone?
Ambizione, nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo; Proattività, nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa; Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi; Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza.
Milano Cosa ti proponiamo: Il nostro obiettivo del 2025 è quello di essere leader indiscussi nella Digital Transformation.
Oggi viviamo un momento di grande e profonda trasformazione in cui l'azienda sta scrivendo un suo nuovo capitolo e in cui tutti possono contribuire attivamente.
L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs.
198/2006 e ss.mm.ii.
#J-18808-Ljbffr