Stiamo cercando una figura di Fraud Analyst junior da inserire nell'area di Financial Crime FS di Deloitte Nexthub nella sede di Bari, che lavorerà in modalità Hybrid.
Il business Financial Crime FS è specializzato nello sviluppo delle attività di controllo nelle principali materie Financial Crime quali antiriciclaggio, contrasto al finanziamento del terrorismo, sanzioni internazionali, fraud risk management, anti-bribery & corruption, market abuse, third parties risk management.
La risorsa Junior verrà inserita in un team di lavoro e si occuperà di: Esecuzione di assessment e gap analysis per identificare eventuali criticità rispetto alle normative vigenti; Valutazione dei modelli di controllo antifrode implementati e analisi dei processi di compliance in materia di sanzioni nazionali e internazionali; Supporto nella progettazione e revisione dei modelli di rilevazione delle frodi adottati dai soggetti obbligati.
Requisiti: Laurea in Economia, Finanza, Statistica o equivalente; Preferibile conoscenza delle tematiche in ambito antifrode (ACFE-IIA) e delle normative EBA/IVASS; Capacità di analizzare grandi volumi di dati in modo efficiente e accurato; Abilità investigative eccellenti e capacità di pensiero critico; Conoscenza avanzata della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Sei pront* a #MakeAnImpactThatMatter insieme?
Candidati ora!
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs.
196/2003.
La ricerca rispetta il d.lgs.
198/2006, il D.lgs.
215/03 e il D.lgs.
216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
#J-18808-Ljbffr