ALTEN Italia è alla ricerca di una figura professionale di Junior Flight Control System Engineer per importanti aziende operanti nel settore Aerospace.
In un'ottica di rafforzamento del team Aerospace ti occuperai di:
Progettazione e verifica delle leggi di controllo del volo; Definizione delle specifiche del Flight Control System e dell'interfaccia con i sistemi connessi; Preparazione, esecuzione ed analisi del testing; Supporto agli specialisti per lo sviluppo di meccaniche del volo. Requisiti: Laurea Triennale e/o Specialistica in Ingegneria Aerospaziale, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccatronica e/o Affini; Ottima conoscenza di Matlab e Simulink; Conoscenza delle procedure e scritture dei test report; Conoscenza dei linguaggi Fortran e C; Conoscenza del processo di certificazione di modifiche su aeromobili. Sede di lavoro: Varese, Lombardia
Perché scegliere ALTEN: Prendi parte a progetti ad alto livello tecnologico ed innovativo; Consolida le tue competenze all'interno di una realtà stimolante e certificata Agile Scrum; Continua la tua formazione professionale grazie ai nostri corsi pensati per supportarti nell'accrescimento delle tue skills tecniche settoriali e linguistiche. Accedi ad iniziative e programmi pensati per il benessere delle persone, come la piattaforma Benefits & Convenzioni e il piano di assistenza sanitaria integrativa. ALTEN opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione, che alimentano i nostri valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio, garantendo un ambiente di lavoro accessibile ed accogliente, valutando candidature indipendentemente da genere, etnia, disabilità (artt. 1 e 18, legge 68/99), età, orientamento sessuale, religione, convinzioni personali e politiche, appartenenza ad organizzazioni sindacali, responsabilità familiari e background socio-economico.
#WeAreALTEN
#J-18808-Ljbffr