Mansione Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca e Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette Per prestigiosa azienda operante nel settore della consulenza aziendale ricerchiamo un Junior Facility Manager - appartenente alle categorie protette art.1 legge 68/99 - da inserire su Roma.
Sede di lavoro: Roma (zona centro) Si offre: Contratto a tempo determinato iniziale di 12 mesi con possibilit di stabilizzazione, CCNL Commercio con 14 mensilit , orario di ufficio 09-18 dal lunedì al venerdì, buoni pasto giornalieri da 8€, welfare aziendale, RAL parametrata all'expertise del candidato (fascia retributiva orientativa 24K-28K) Responsabilit La risorsa che stiamo ricercando, rispondendo al Facility Manager, si occuper di svolgere le seguenti attivit : Organizzazione, riordino e ripristino dei materiali mancanti nelle sale meeting, ripristino della configurazione della sala per le riunioni successive, sistemazione delle sedie attorno al tavolo, riordino e rifornimento di blocchi, penne, matite e pennarelli prima e dopo ogni utilizzo di sala (a titolo esemplificativo e non esaustivo catering, assistenza tecnica), Attivazione di interventi di manutenzione della sala (per problemi di qualunque tipo logistico, elettrico, ecc), Attivazione dell'Ufficio forniture cancelleria per approvvigionamento al piano di articoli di cancelleria e dei dispositivi di sanificazione, Supervisione del corretto utilizzo del workspace secondo la policy aziendale ed eventuali Protocolli di Sicurezza Verifica al mattino e al pomeriggio del funzionamento degli apparati e delle attrezzature nelle sale segnalando all'assistenza tecnica eventuali malfunzionamenti, Verifica 15 minuti prima dell'inizio di ogni Video conference o Teams Meeting la funzionalit degli apparati audio/video ed al termine procede con il relativo spegnimento degli stessi, Supporto agli utenti per l'utilizzo degli accessori in sala, Supporto all'accoglienza degli ospiti nell'Area Client, Recupero di eventuali oggetti ritrovati consegnandoli a IT, archivio e Ufficio posta a seconda se trattasi di materiale tecnologico, documenti o oggetti, Supporto nella gestione delle attivit amministrative (report, statistiche, Modulistica, ecc.)
Competenze Il candidato ideal e in possesso dei seguenti requisiti: appartenenza alle categorie protette art.1 legge 68/99 titolo di studio Diploma scolastico o Laurea buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Outlook) ottima capacit di lavorare in team La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
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