Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Selezioniamo per spa del settore alimentare, leader nel settore, uno junior facility manager . Sede di lavoro: Romano d'Ezzelino (VI) Orario: full time, da lunedì a venerdì Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza. Responsabilità
Quali saranno le tue mansioni?
La risorsa ricoprirà una nuova posizione in azienda e collaborerà con il responsabile della manutenzione e l'ufficio tecnico nella gestione delle attività legate alla manutenzione.
Nel dettaglio:
Valutare, selezionare e gestire i contratti con fornitori di servizi di manutenzione/riparazione in base alle esigenze. Coordinare e supervisionare le attività dei fornitori esterni assicurando che vengano eseguite in modo efficace ed efficiente. Monitorare i costi di funzione (manutenzioni, lavori, consulenza etc.), gestendo offerte e preventivi. Mantenere i rapporti con i fornitori, verificando che le loro attività siano conformi alle politiche di Sicurezza aziendali. Registrare su software gestionale aziendale dei rapporti di intervento. Analizzare dati di performance, indicatori di manutenzione e identificare aree di miglioramento dei processi. Competenze Possiedi questi requisiti?
Laurea Triennale a indirizzo Tecnico. Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di fornitori esterni per attività di manutenzione in contesti industriali strutturati. Esperienza nella gestione di contratti, approvvigionamento e rapporti con fornitori. Ottime doti organizzative, analitiche e di problem solving. Ottimo utilizzo degli strumenti informatici, in particolare excel. Candidati subito! Se il tuo profilo sarà in linea ti contatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr