Azienda leader mondiale nella produzione e commercializzazione di ricambistica after-market.
Manpower Professional , divisione di Manpower Group specializzata in Ricerca e Selezione di figure di Middle Management, ricerca per importante cliente leader mondiale nella produzione e commercializzazione di ricambistica after-market:
JUNIOR EXPORT SALES La figura ricercata, inizialmente in affiancamento ad un Export Manager Senior, avrà le seguenti responsabilità:
Gestione e sviluppo delle aree assegnate raggiungendo gli obiettivi di vendita e sviluppando nuovi accounts (principalmente rivenditori).
Conoscere in modo approfondito i mercati per massimizzare la quota di mercato dell'azienda.
Definire il country operations business plan per ogni mercato ed implementare le azioni commerciali sia con lavoro in sede sia con viaggi presso clienti esteri (massimo una settimana di trasferta al mese).
Redigere reportistiche sulla tua attività aggiornando il CRM in base alle azioni fatte sul cliente.
Gestione delle attività quotidiane relative al back office, incluso le attività di inserimento e gestione offerte/ordini.
La risorsa ricercata è in possesso di Laurea o Diploma tecnico, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni nell'ufficio commerciale/vendite di azienda B2B e ha conoscenza fluente della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus).
Sarà considerato requisito preferenziale, ma non vincolante, la provenienza da settori del sollevamento/macchine agricole.
Completano il profilo, la disponibilità a viaggiare all'estero per una settimana al mese, un'ottima propensione commerciale e relazionale, la conoscenza di Excel e la padronanza con CRM aziendali.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Sede di lavoro: Ravenna.
#J-18808-Ljbffr