HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Ricerchiamo per prestigiosa e leader azienda internazionale operante nel settore dell'ingegneria impiantistica, impegnata nella realizzazione di progetti Engineering, Procurement & Construction su scala mondiale, una figuraJUNIOR BACK OFFICE / DOCUMENT CONTROLLERLa risorsa verrà inserita in un team dinamico, all'interno di un contesto strutturato e internazionale.
Con un percorso di formazione e crescita costante, verrà formata nel ruolo di Document Controller.
In particolare, in affiancamento ai colleghi, imparerà a gestire le seguenti attività fino a raggiungere piena autonomia:Gestione documentale (emissione documenti, trasferimento con trasmittal, tracciatura, reportistica);Monitorare fornitori e presentazione dei dati di avanzamento delle forniture;Supportare nell'organizzazione di riunioni periodiche con i fornitori per definire le azioni correttive da intraprendere;Supportare gli spedizionieri nelle azioni nei confronti dei fornitori per recupero di eventuali ritardi.Requisiti:Diploma o laurea preferibilmente in Economia, Giurisprudenza, Lingue;Esperienza di almeno 6 mesi nel ruoloFluente conoscenza della lingua inglese (B2, C1)Buona conoscenza del pcCompletano il profilo: elevata motivazione al ruolo, interesse per il settore aziendale, capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative.
Capacità di interfacciarsi e gestire gli stakeholder interni ed esterni, buone doti organizzative e di gestione delle prioritàProposta:Si offre contratto di staff leasing a tempo indeterminatoRAL tra 31K -33Kin base al profilo + mensa aziendaleOrario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 39 ore settimanali, con ingresso e uscita flessibile.
Inizialmente sarà richiesta la presenza in ufficio e a tendere ci sarà possibilità di smart working 3 giorni a settimana in accordo con i responsabiliSede di lavoro: Milano Porta GaribaldiFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati #J-18808-Ljbffr