Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cuoco

Selezioniamo per azienda cliente con sede a Montecchio Maggiore Cuoco Ruolo Gestione e organizzazione della cucina Formazione del personale Profilo abile e q...


Da Fair Personalleasing Gmbh - Liguria

Pubblicato a month ago

Cuoco

Selezioniamo per azienda cliente con sede a Oderzo Cuoco Specialisti nell'impiego temporaneo e nell'inserimento diretto del personale, Fair personal leasing ...


Da Fair Personalleasing Gmbh - Liguria

Pubblicato a month ago

Aiuto Cuoco/A

Selezioniamo per azienda cliente con sede a Breganze Aiuto Cuoco/a Specialisti nell'impiego temporaneo e nell'inserimento diretto del personale, Fair persona...


Da Fair Personalleasing Gmbh - Liguria

Pubblicato a month ago

Orafo/A A Banco

Selezioniamo per azienda cliente con sede a Monticello Conte Otto Orafo/a a banco Specialisti nell'impiego temporaneo e nell'inserimento diretto del personal...


Da Fair Personalleasing Gmbh - Liguria

Pubblicato a month ago

Junior Event Coordinator Lingua Tedesca

Dettagli della offerta

Posizione: Junior Event Coordinator Per azienda leader nel proprio settore, specializzata nella fornitura di accessori innovativi per escavatori, cerchiamo un Junior Event Coordinator.
Riassunto della posizione: Cerchiamo una persona appassionata e proattiva, interessata a far parte del team aziendale.
Questo ruolo è ideale per chi è desideroso di imparare e crescere professionalmente, con un forte focus su come identificare e soddisfare i bisogni dei clienti dei nostri distributori organizzando eventi demo presso la loro struttura, finalizzati alla promozione ed alla vendita dei nostri prodotti.
Responsabilit principali: Individuazione di distributori per Pianificare e coordinare eventi dimostrativi dove poter presentare i prodotti al pacchetto clienti del distributore integrando la partecipazione all'evento con la ricerca e l'invito a potenziali clienti interessati.
Lavorare a stretto contatto con il team marketing per definire, all'occorrenza, materiali promozionali e le migliori strategie di presentazione del prodotto.
Selezionare e preparare le location per le dimostrazioni, assicurandosi che soddisfino i requisiti tecnici affinchè la dimostrazione risulti la più performante possibile, ponendo massimo distinguo se la stessa sar con i prodotti in live oppure solo esposizione statica.
Gestire il budget dell'evento, assicurando l'efficienza dei costi senza compromettere la qualit dell'esperienza del cliente.
Eseguire un censimento dei partecipanti secondo le indicazioni del MKT, raccogliendo feedback dai partecipanti per valutare l'efficacia dell'evento e identificare opportunit di miglioramento.
Requisiti: Non è richiesta esperienza pregressa.
Capacit di comunicare efficacemente i vantaggi tecnici dei prodotti a un pubblico variegato.
Eccellenti capacit organizzative, di gestione del tempo e di problem solving.
Disponibilit a viaggiare per assistere agli eventi presso vari distributori.
Capacit di lavorare in modo autonomo e come parte di un team.
Conoscenza fluente della lingua francese Cosa offriamo: L'opportunit di lavorare in un'azienda innovativa e in crescita.
Retribuzione competitiva e incentivi su obiettivi.
Opportunit di crescita professionale e formazione sui nostri prodotti e tecnologie in un ambiente giovane, internazionale ed altamente stimolante.
Sede di lavoro: Breganze VI Possibilit di svolgere gran parte del lavoro da remoto in smart working Full time vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T03:50:06.312Z