ALTEN supporta le strategie di sviluppo dei propri clienti nelle aree dell'innovazione, della R&D e dei sistemi informativi tecnologici. Nato più di 30 anni fa e presente in 30 Paesi, il Gruppo ALTEN si è affermato come leader mondiale nell'ingegneria e nei Servizi IT e leader Europeo per la consulenza nell'industria Life Sciences.
Con un fatturato di oltre 4.069 miliardi di euro, abbiamo attualmente più di 57.400 collaboratori in tutto il mondo. In Italia siamo presenti in 12 città lungo tutto il territorio nazionale: Torino, Milano, Gallarate, Brescia, Genova, Modena, Maranello, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari.
Di cosa ti occuperai:
Sviluppo software in linguaggio C su sistemi Embedded/Firmware; Sviluppo software con linguaggio C++ su diversi sistemi, componenti ed applicazioni. Requisiti:
Laurea Triennale o Specialistica in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Scienze Informatiche e/o affini; Conoscenza approfondita della programmazione con linguaggi C e C++; Competenza di sviluppo SW Embedded; Competenza sviluppo in ambiente Linux; Competenza di network programming; Conoscenza linguaggio di scripting Python; Esperienza nella programmazione di Microcontrollori e FPGA; Conoscenza di librerie QT; Conoscenza di sistemi di repositoring quali GIT/SVN. Perché scegliere ALTEN?
Crediamo che la tecnologia abbia un grande potenziale per migliorare il nostro futuro, per questo ricerchiamo talenti che siano motivati a costruire oggi il mondo di domani. Con il nostro portfolio clienti e i diversi progetti di R&D attivi, in ALTEN avrai modo di lavorare su progetti all'avanguardia.
I prossimi step
Una volta ricevuto il tuo cv, ci prenderemo il tempo necessario per valutarlo attentamente. Se sarà in linea con questa o con altre posizioni aperte all'interno del Gruppo, il nostro team Talent Acquisition ti contatterà telefonicamente.
ALTEN opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione, garantendo un ambiente di lavoro accessibile ed accogliente.
#J-18808-Ljbffr