Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Progettista Meccanico

Descrizione aziendaSynergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Sesto Calende, ricerca per cliente del set...


Synergie Sede - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Progettista Meccanico/A

Adecco Italia SpA Filiale di Cento ricerca per azienda di Castello D'Argile (BO) un/a Progettista Meccanico/a.Requisiti richiesti:Laurea Triennale in Ingegne...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Optical Engineer - Engineering

Ruolo: Optical Engineer - INDUSTRY Luogo: Bologna, Emilia Romagna (L'opportunità non è in full-remote e richiede la presenza in sede) Di cosa ti occuperai: P...


Alten Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Cablatore / Cablatrice Junior

Lavoropiù Spa, agenzia per il lavoro ricerca per azienda del settore automazione: Cablatore / Cablatrice junior La risorsa si occuper di cablaggio di quadri ...


Lavoropiù - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Junior Electronic Engineer

Dettagli della offerta

Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all'avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di:

Junior Electronic Engineer

Il nostro cliente Eggtronic, storica società specializzata nell'elettronica di potenza, ci ha incaricato di ricercare un Junior Electronic Engineer.

L'azienda

Eggtronic è un'azienda dinamica e innovativa, specializzata nell'elettronica di potenza, con sede a Modena e filiali nella Silicon Valley, California, Taipei, Taiwan, e Shenzhen, Cina. Si distingue per le soluzioni tecnologiche ad elevata efficienza energetica.

Si occupa della produzione di convertitori AC/DC, caricatori wireless, power bank e alimentatori, e offre soluzioni personalizzate ad aziende che richiedono componenti elettronici di potenza ad alta efficienza.

Junior Electronic Engineer

Stiamo valutando giovani interessati e motivati alla carriera nel ruolo, si valutano anche persone con esperienza pregressa.

Principalmente l'attività sarà legata allo sviluppo hardware e firmware di convertitori di potenza e architetture di nuova generazione.

La figura seguirà un periodo di inserimento, sarà formata ed affiancata, ed entrerà a far parte del team R&D.

La Risorsa Si Occuperà Di: Analizzare le specifiche del progettoSelezionare la tipologia di conversione di potenzaEseguire simulazioni hardwareProgettare circuiti di controlloSviluppare schemi e distinte basiFornire indicazioni per la progettazione dei layoutSviluppare firmware di controlloDebug dei prototipiGarantire la conformità alle normative EMC e di sicurezza Requisiti:

La persona ricercata dovrà avere una Laurea in Ingegneria Elettronica/Elettrica o in un campo correlato e una buona conoscenza della lingua inglese tecnico per documentazione e gestione corrispondenza.

Conoscenze Basi Richieste: AC/DC, DC/DCDispositivi GaN e SiAltium e LTspiceConvertitori risonanti, trasferimento di potenza wireless, amplificatori di potenza RFLoop di controllo dei convertitori di potenza (digitali e analogici) Si Offre: Azienda seria, in forte crescitaPercorso di Formazione e AffiancamentoInserimento CCNL Metalmeccanico con retribuzione allineata alla seniorityOttima opportunità di crescitaBenefici per i dipendenti (welfare)Check-up sanitario dedicatoBonus annualeSmart working 20%
Zona di lavoro: Modena
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T13:05:55.512Z