HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per Azienda internazionale, leader del settore automazione elettroidraulica per macchine ed impianti industriali, ricerchiamo un/a:
JUNIOR ELECTRICAL ENGINEER Mansioni: La risorsa dovrà occuparsi dello sviluppo di prodotto (dimensionamento elettromagnetico e meccanico mediante ausilio di simulazioni FEM, sviluppo diretto di progetti attraverso modello CAD, simulazioni circuitali e algoritmi di post-processing per la stima delle prestazioni del sistema).Test di prodotto (ideazione, realizzazione dei set-up di misura, supervisione delle prove, analisi trattamento dati e report dei risultati).Supporto per la redazione di documentazione tecnica e produzione di reportistica ad hoc.Requisiti: Laurea in ingegneria elettrica/elettronica/meccatronica/automazione.Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.Attenzione al dettaglio, flessibilità e buone doti organizzative.Capacità innovativa, creatività e disponibilità ad imparare.Ottime doti comunicative e di relazione, orientamento al teamwork.Offerta contrattuale: Assunzione con contratto di Apprendistato. Dettagli di RAL/benefit verranno condivisi durante un primo confronto preliminare.
Luogo di lavoro: Sesto Calende (VA)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr