Data: 26 set 2024
Luogo: Trento, IT, 38123
Società: Gruppo Cassa Centrale
Cassa Centrale Banca è Capogruppo dell'omonimo gruppo bancario cui fanno capo altre società attive in ambito finanziario ed in grado di completare l'offerta rivolta alla soddisfazione di molteplici esigenze delle banche clienti.
Cassa Centrale Banca è una "Banca per le banche" che si impegna a lavorare per la rete delle banche affiliate e clienti condividendone valori, cultura, strategie e sistema organizzativo per rendere sempre più efficiente e competitivo il sistema sul mercato. La missione del Gruppo Cassa Centrale è contribuire allo sviluppo della vita economica e sociale dei territori delle banche di credito cooperativo.
Il Gruppo Cassa Centrale ha il proprio headquarter presso la storica sede di Trento, e filiali territoriali nelle maggiori città italiane.
La Direzione Internal Audit del Gruppo Cassa Centrale è alla ricerca di due persone, un profilo Junior e un Senior, appassionati di Internal Auditor in ambito ICT che entreranno a far parte del team di Audit ICT di Capogruppo. Questo si occupa prevalentemente di:
valutare l'esistenza, l'adeguatezza e l'efficacia dei sistemi informativi e di comunicazione; verificare l'adeguatezza ed il rispetto delle procedure volte alla salvaguardia dell'integrità, dell'affidabilità, della riservatezza e della disponibilità degli applicativi hardware e software a livello di Gruppo; valutare il piano di continuità operativa e che siano stati definiti i piani di ripristino. Cosa cerchiamo: Laurea in Ingegneria Informatica o Informatica aver almeno un anno di esperienza per il Junior e 4/5 anni per il Senior maturato in contesti come quello della consulenza o nel settore bancario, preferibilmente nelle funzioni di controllo (internal audit, risk management) padronanza della lingua inglese (livello B2) capacità organizzativa e rispetto delle scadenze buona capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni flessibilità capacità di lavorare in team Per la figura Senior si richiede: conoscenza e utilizzo di metodologie di Analisi dei Rischi Informatici (Risk Analysis e Risk Management); capacità nella conduzione di security e compliance audit su infrastrutture e applicativi; conoscenza dei principali standard di riferimento (ad esempio ISO27001 e ISO22301); costituisce un elemento distintivo il possesso delle seguenti certificazioni: CISA, CISSP, CISM e CSX; conoscenza approfondita dei Sistemi Operativi server e client più diffusi nel mercato e buona preparazione sul processo di gestione di sviluppo software. I nostri benefit principali: Smartworking Assicurazione sanitaria Fondo pensione Buoni pasto da 8€ al giorno Premi di risultato Premi individuali una tantum Agevolazioni bancarie Welfare aziendale Sede di lavoro preferibile: Trento, Udine e Cuneo
La suddetta ricerca è aperta a candidature di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, in ottemperanza e nel rispetto del d.lgs. 198/2006. Per i valori a cui ci ispiriamo, prestiamo particolare attenzione alla diversità, all'inclusività e alla tutela dell'equilibrio fra vita privata e vita professionale.
#J-18808-Ljbffr