Nutrizione e Benessere Jobtech , società di ricerca & selezione, è alla ricerca di un/a Junior E-commerce Customer & Operation Specialist per conto di Enervit , The Positive Nutrition Company , realtà attiva nel mercato dell'integrazione alimentare sportiva e della nutrizione funzionale attraverso la produzione e la commercializzazione di alimenti ed integratori per chi pratica sport ed è attento al proprio benessere.
A supporto del team E-commerce, siamo alla ricerca di una persona che abbia voglia di mettersi in gioco in una realtà giovane e dinamica, che si pone come obiettivo quello di aiutare tutte le persone a migliorare la qualità della loro vita.
Cosa ti offriamo?
Inquadramento contrattuale: internship di 6 mesi; Rimborso spese: 900€ di rimborso spese; Esperienza: almeno 3 mesi di stage in ambito Digital Marketing o affine; Modalità di lavoro : ibrida, con smart working 1 giorno a settimana con flessibilità rispetto a esigenze personali; Zona di lavoro: Milano nord-ovest; Data di inizio: il prima possibile.
Come ti immaginiamo?
Capacità di supportare il team e-commerce nella gestione e nell'ottimizzazione dello shop online e del canale Amazon; Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale in ottica di supporto ai clienti; Orientamento al cliente e capacità di mediazioni in situazioni complesse; Precisione, organizzazione e capacità di lavoro in team; Dinamicità, proattività e voglia di mettersi in gioco.
Nice to have: Precedente esperienza nel servizio clienti online/operations o in un ruolo simile; Esperienza nella gestione e nella attività di customer service su cliente Amazon; Gradita conoscenza delle piattaforme Magento 2, Salesforce Service e del portale Amazon Vendor Central.
Quali saranno le attività di cui ti occuperai?
Gestione e controllo del flusso degli ordini B2C, con particolare attenzione alle eventuali problematiche legate a spedizioni, resi e rimborsi; Gestione e risoluzione delle eventuali problematiche legate al centro logistico (ordini mancanti, mancate consegne, spedizioni rientrate etc.
); Assistenza ai clienti B2C in tutte le questioni legate a ordini, problemi tecnici, prodotti e varie, tramite supporto telefonico, via mail e via ticket; Affiancamento quotidiano al team di vendita, logistica e ai reparti amministrativo e finanziario; Gestione catalogo Amazon; Monitoraggio delle attività commerciali sui principali marketplace; Attività di reportistica.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Madrelingua Inglese: Professionale Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det.
(6 mesi) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio