Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Junior Service Desk Agent

Performa Group, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente: Junior Service Desk Agent Con l'obiettivo di accrescer...


Da Performa Group S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Developer Microsoft Dynamics 365 Business Central

Developer Microsoft Dynamics 365 Business CentralTi piacerebbe dare uno slancio alla tua carriera? Giocare un ruolo da protagonista in una azienda leader nel...


Da Capgemini Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Atlassian Specialist

Se vuoi lavorare in un ambiente giovane e flessibile , su tecnologie all'avanguardia, dove imparare quello che ancora non conosci, insegnare ciò che sai e cr...


Da Reti Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Senior Network Engineer

R1 S.p.A . è la società capogruppo di R1 Group, che affianca le aziende nei processi di business grazie alle continue attività di project management e alle p...


Da R1 Group - Lombardia

Pubblicato a month ago

Junior E-Commerce Costumer & Operation Specialist Per Enervit | Stage | Milano | Ibrido

Junior E-Commerce Costumer & Operation Specialist Per Enervit | Stage | Milano | Ibrido
Azienda:

Jobtech



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Nutrizione e Benessere Jobtech , società di ricerca & selezione, è alla ricerca di un/a Junior E-commerce Costumer & Operation Specialist per conto di Enervit , The Positive Nutrition Company , realtà attiva nel mercato dell'integrazione alimentare sportiva e della nutrizione funzionale attraverso la produzione e la commercializzazione di alimenti ed integratori per chi pratica sport ed è attento al proprio benessere.
A supporto del team E-commerce, siamo alla ricerca di una persona che abbia voglia di mettersi in gioco in una realtà giovane e dinamica, che si pone come obiettivo quello di aiutare tutte le persone a migliorare la qualità della loro vita.
Cosa ti offriamo?
Inquadramento contrattuale: internship di 6 mesi; Rimborso spese: 900€ di rimborso spese; Esperienza: almeno 3 mesi di stage in ambito Digital Marketing o affine; Modalità di lavoro : ibrida, con smart working 1 giorno a settimana con flessibilità rispetto a esigenze personali; Zona di lavoro: Milano nord-ovest; Data di inizio: il prima possibile.
Come ti immaginiamo?
Capacità di supportare il team e-commerce nella gestione e nell'ottimizzazione dello shop online e del canale Amazon; Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale in ottica di supporto ai clienti; Orientamento al cliente e capacità di mediazioni in situazioni complesse; Precisione, organizzazione e capacità di lavoro in team; Dinamicità, proattività e voglia di mettersi in gioco.
Nice to have: Precedente esperienza nel servizio clienti online/operations o in un ruolo simile; Esperienza nella gestione e nella attività di customer service su cliente Amazon; Gradita conoscenza delle piattaforme Magento 2, Salesforce Service e del portale Amazon Vendor Central.
Quali saranno le attività di cui ti occuperai?
Gestione e controllo del flusso degli ordini B2C, con particolare attenzione alle eventuali problematiche legate a spedizioni, resi e rimborsi; Gestione e risoluzione delle eventuali problematiche legate al centro logistico (ordini mancanti, mancate consegne, spedizioni rientrate etc.
); Assistenza ai clienti B2C in tutte le questioni legate a ordini, problemi tecnici, prodotti e varie, tramite supporto telefonico, via mail e via ticket; Affiancamento quotidiano al team di vendita, logistica e ai reparti amministrativo e finanziario; Gestione catalogo Amazon; Monitoraggio delle attività commerciali sui principali marketplace; Attività di reportistica.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Madrelingua Inglese: Professionale Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det.
(6 mesi) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior E-Commerce Costumer & Operation Specialist Per Enervit | Stage | Milano | Ibrido
Azienda:

Jobtech



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T06:31:13.926Z