Junior Document Controller | Remote Working

Dettagli della offerta

Progeco NeXT (www.progeconext.com), nata come evoluzione della società Progeco s.r.l., successivamente PES s.r.l., è un Gruppo Internazionale attivo su mercato sin dal 1979 nei settori Oil & Gas, Green Energy e Petrolchimico. L'azienda opera con filiali dirette in oltre 13 Paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali, tra cui Enel, Eni, GE, Snam, Saipem, Technip, Ansaldo, Siemens, EDF, Baker Hughes.

Progeco NeXT offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree:

Multidisciplinary Engineering Project Management & Field service Inspection & Expediting Training & Progeco NeXT Academy Technical Recruiting Operation & Maintenance of Power Industrial Plants Il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall'eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante.

Posizione: Per attività di controllo documentale rispetto d attività di commissioning, ricerchiamo:

Document Controller Junior Responsabilità: istituire e mantenere aggiornato l'archivio di Commissioning, mettendo in ordine tutti i documenti emessi dal cliente relativi alle attività di commissioning (Procedure Operative, Istruzioni di Lavoro, Linee Guida, Moduli di Test, Procedure di Test, ecc.); supportare il centro di competenza commissionante nella redazione dei documenti interni; organizzare la raccolta di tutta la documentazione necessaria (Specifiche Tecniche, preventivo economico, cronoprogramma, ecc.) da condividere con l'Ufficio Acquisti al fine di indire le gare relative alle attività di commissioning (supporto al commissioning, esecuzione dei test di commissioning, ecc.); seguire lo stato di avanzamento delle gare relative alle attività di commissioning; gestire la corrispondenza interna ed esterna; supportare i responsabili della messa in servizio nella redazione dei rapporti sullo stato di avanzamento della messa in servizio; mantenere costantemente aggiornati gli strumenti digitali ed i sw utilizzati dall'unità commissionante. Requisiti: Diploma tecnico o indirizzo umanistico; Minimo 1 anno di esperienza in ruoli equiparabili; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office ed Excel in particolare; Buone doti comunicative ed interpersonali. Altre informazioni: L'attività si svolgerà interamente da remoto.

Durata contrattuale: 12 mesi con possibilità di estensione.

Per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).



#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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