Gino Spa: una storia scritta con passione perché i nostri clienti siano i nostri primi fan! #ForOurCustomers. Innovazione, competenza, affidabilità, attenzione al cliente, ampia gamma di prodotto e migliori prezzi sul mercato.
Sono questi i principi che hanno accompagnato l'evoluzione della Gino Spa dalla sua fondazione nel 1959 come prima concessionaria Mercedes in provincia di Cuneo, ad oggi come punto di riferimento in Italia per molteplici brand premium tra i quali BMW, Mini, Volvo, Aston Martin, Lotus.
Il gruppo Gino è da tre generazioni simbolo di dinamismo, avanguardia e competenza.
Una lungimiranza ponderata e la predisposizione ad affrontare nuove sfide, hanno da sempre reso la nostra realtà flessibile e innovativa, eccellenza sul mercato dell'automobile.
Posizione:
Sei appassionato di auto? Desideri metterti alla prova in un contesto dinamico e in costante crescita?
Stiamo ricercando un JUNIOR DIGITAL MEDIA & CAMPAIGN SPECIALIST entusiasta e orientato ai risultati per unirsi al nostro team presso l'Heard Quarter di Cuneo.
In questo ruolo, sarai responsabile dell'esecuzione e ottimizzazione di campagne digitali su vari canali, con un forte focus sulla generazione di lead.
Lavorerai a stretto contatto con il team di marketing per garantire che le nostre iniziative digitali siano efficaci e allineate agli obiettivi aziendali.
Le tue principali responsabilità saranno:
Sviluppare strategie di marketing digitale con focus principale di lead generation; Definire campagne su canali digitali (Display ADV, e-mail marketing, Social Media, SEM) ottimizzando il ROI e il CPL; Impostare, monitorare le campagne utilizzando strumenti come Google Ads, Facebook Ads Manager e altre piattaforme di gestione campagne; Preparare report dettagliati sull'efficacia delle campagne e suggerire ottimizzazioni; Ricercare fornitori per garantire qualità e innovazione nei servizi digitali; Gestire il budget delle campagne, assicurando un'efficace allocazione. Requisiti:
Sei la persona giusta se possiedi i seguenti requisiti :
Laurea in Economia, Marketing o simili; Minima esperienza nella gestione di campagne digitali; Buone capacità di analisi dei dati e attenzione ai dettagli; Esperienza con tecniche di lead generation e ottimizzazione delle conversioni; Conoscenza di strumenti come Google Ads, Facebook Ads, e Google Analytics; Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo. L'esperienza con il CRM HubSpot, eventuali certificazioni in Google Ads o Facebook Blueprint e la conoscenza delle migliori pratiche SEO/SEM costituiranno un plus.
Altre informazioni:
Cosa offriamo?
Un ambiente di lavoro dinamico con opportunità di crescita professionale e accesso a risorse e strumenti avanzati per il marketing digitale.
Attività da svolgersi in presenza , da lunedì al venerdì su orario full time.
Inserimento iniziale a tempo determinato.
#J-18808-Ljbffr