**JUNIOR DIGITAL ACCOUNT**
La risorsa, in affiancamento al team Marketing, sarà coinvolta nella gestione delle attività digitali e nella cura delle relazioni con i clienti, supportando le varie fasi di sviluppo e coordinamento delle campagne online. In particolare, si occuperà di:
- Gestione e sviluppo delle relazioni con i clienti: interfaccia quotidiana per garantire la corretta esecuzione delle campagne e l'adozione delle best practices.
- Coordinamento delle campagne digitali: supporto nella pianificazione, nel monitoraggio e nell'esecuzione delle campagne promozionali digitali su piattaforme social (Meta - Facebook/Instagram). Analisi dei contratti, gestione dei materiali e definizione delle tempistiche.
- Monitoraggio delle performance: valutazione costante dei risultati delle campagne (KPI) e ottimizzazione delle attività per raggiungere gli obiettivi prefissati.
- Gestione budget sponsorizzazioni: controllo e ottimizzazione del budget per le sponsorizzazioni sui social media (Instagram e Facebook) per il mercato italiano.
- Creazione report finali: redazione di report dettagliati con analisi dei risultati e dei principali KPI
Si richiedono:
- Competenze digitali: buona conoscenza dei principali social media (Facebook, Instagram) e degli strumenti di gestione contenuti (Canva, Photoshop) e CMS Wordpress
- Conoscenza di Google Workspace: familiarità con Google Drive, Sheets, Moduli.
- Conoscenze informatiche: praticità nell'uso di gestionali e delle principali piattaforme di posta elettronica
- Lingua Inglese: buona conoscenza scritta e parlata.
- Capacità comunicative e organizzative: ottima gestione delle relazioni con i clienti e capacità di lavorare in team in modo dinamico ed efficiente.
Si offre:
- Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
- Orario full-time: 36 ore settimanali (dal lunedì al giovedì 8 ore, venerdì 4 ore).
- Smartworking: possibilità di lavorare in modalità smartworking 1/2 giorni a settimana.
- RAL: 22.000 € (CCNL: gráfica e industria).
- Luogo di lavoro: Torino centro.
AxL spa - "Agenzia per il Lavoro" è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata **Great Place to Work** dal 2018, AxL partecipa al programma **WHP** per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del **Groupe Adéquat**.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
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