Publiée le 23/07/2024
Mission
DCS EASYWARE è una multinazionale di servizi informatici - facente parte del gruppo Synergie - che propone ai suoi clienti risorse competenti in tutte le aree dell'Information Technology.
Attualmente siamo alla ricerca di un/a Junior DevOps Engineer motivato/a e appassionato/a per unirsi al Team IT di un nostro cliente. La risorsa ideale ha maturato un'ottima comprensione degli strumenti DevOps e un'esperienza nel ruolo di almeno due anni.
Principali Mansioni: Progettare, sviluppare e implementare soluzioni di microservizi basate su container Gestire e ottimizzare i cluster Kubernetes Automatizzare i processi di implementazione e configurazione Collaborare con i team di sviluppo e operativi per garantire la scalabilità e l'affidabilità delle applicazioni Monitorare le prestazioni del sistema e risolvere i problemi Profil Vuoi contribuire alla nostra missione di trasformare il futuro dell'IT? Offriamo un ambiente di lavoro collaborativo, supportato da una cultura aziendale inclusiva e dinamica, in cui ogni membro del team può fare la differenza. Se sei appassionato/a di tecnologia e desideri lavorare come Junior DevOps Engineer con un team che valorizza l'innovazione e la creatività, questa è la tua occasione!
Requisiti obbligatori: Capacità di progettare, implementare e gestire infrastrutture e piattaforme basate su:
Kubernetes; Servizi cloud AWS, in particolare EKS e Opensearch; Metodologia Infrastructure Requisiti aggiuntivi: Solida conoscenza dei microservizi e della containerizzazione (Docker, Kubernetes) Esperienza con i linguaggi di programmazione (es. Java, Python, Go) Esperienza con strumenti di automazione (es. Ansible, Jenkins) Ottime capacità di problem solving e di comunicazione Forte spirito di squadra e capacità di lavorare in modo autonomo
#J-18808-Ljbffr