Junior Developer Full Stack – Firenze - Roma AVR S.p.A. Roma Italia ICT e Sistemi informativi Descrizione azienda AVR Tech , spin off del Gruppo AVR , fornisce servizi e consulenza nell'ambito di infrastrutture tecnologiche, sviluppo applicativi web e mobile, servizi GIS, BIM e MMS per Pubbliche Amministrazioni e imprese private garantendo soluzioni ad hoc affidabili, scalabili e innovative.
È parte del gruppo AVR, leader nei servizi per la gestione e manutenzione di strade e infrastrutture, ambiente, tecnologia e ingegneria.
Offriamo ai nostri clienti esperienza, presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle migliori risorse e competenze.
Essere in AVR è molto più che far parte di un'azienda: significa contribuire ad un grande e responsabile progetto imprenditoriale.
Posizione Per le nostre sedi di Roma e Firenze stiamo ricercando n. 2 profili di Junior Developer Full Stack che, inseriti nel team interno di Sviluppo, si occuperanno di analizzare le richieste da implementare sugli strumenti software di supporto al business.
Le risorse parteciperanno altresì allo studio di nuove piattaforme che avranno l'obiettivo di agevolare la conduzione e la standardizzazione di processi interni all'azienda, con l'intento di realizzare soluzioni best in class nell'ambito dei mercati dove opera il Gruppo AVR.
Il raggiungimento di questo obiettivo genererà l'opportunità di proporre sul mercato un proprio portafoglio di pacchetti software da offrire ad altre realtà aziendali che operano nello stesso scenario di business.
Le risorse si occuperanno delle seguenti attività: Interazione con gli owner delle varie sorgenti dati Modifica strumenti software utilizzati Sviluppo componenti applicative di Back-end e di Front-end Supporto avanzato utente Buona conoscenza dei framework Angular e/o React per lo sviluppo di portali web Buona conoscenza dei seguenti linguaggi: JS, Node.js, HTML, Typescript, Express, GraphQL-Apollo, SQL Pratica nella realizzazione di Web Services SOAP e del relativo WSDL Conoscenza del framework PRISMA Conoscenza base dei RDBMS con preferenza per PostgreSQL Conoscenza base dei processi di sviluppo basati su metodologia Agile ed i tool di collaboration della suite Atlassian (Jira, Confluence) Conoscenza base degli strumenti di Continuous Integration: Jenkins, GitLab, Git Competenze e/o esperienze gradite ma non obbligatorie (Nice to have): Tailwind, NGINX, MongoDB, PostGIS, CSS Esperienza di lavoro maturata in progetti software con componenti BE e FE e loro interazione Redazione di documenti funzionali e tecnici, manuali utente Almeno 2 anni di esperienza pregressa Livello lingua inglese A2-B1 Completano il profilo ottime capacità di comunicazione e di lavoro di squadra, nonché di gestione del tempo.
È gradito un approccio dotato di dinamismo, proattività, precisione, flessibilità, intraprendenza, curiosità, disponibilità al confronto.
Altre informazioni Approccio flessibile con possibilità di smart working Sede di lavoro: Firenze/Roma Orario di lavoro: full-time (39 h/settimanali) dal lunedì al venerdì RAL: compresa tra i 30k e 35K.
Inserimento con contratto a tempo indeterminato È richiesta la disponibilità a saltuarie trasferte su tutto il territorio nazionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art.
13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.
#J-18808-Ljbffr