Vorresti lavorare in una realtà dinamica che dia spazio alla tua fantasia e ti faccia crescere professionalmente? Se hai meno di 29 anni, ti sei laureato o stai per laurearti (Informatica, Ingegneria Informatica, ICT) non c'è bisogno di sognare: potresti essere il/la Telematico/a che stiamo cercando!
Lavorare per Telematica Informatica significa far parte di un gruppo di consulenti orientato alle soluzioni del futuro.
Ricerchiamo per il nostro team che si occupa di sviluppare progetti con tecnologia low-code .
Il nuovo Telematic* verrà inserito in un'iniziale percorso di training con certificazione finale e affiancerà i colleghi del team su progetti per clienti in ambito bancario.
Requisiti per diventare un/una Telematico/a:
Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o ICT; Passione mondo informatico; Conoscenza programmazione ad oggetti; Conoscenza HTML, CSS; Conoscenza di GIT; Gradita conoscenza della metodologia Agile; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona predisposizione al problem solving, flessibilità e doti relazionali; Forte motivazione, curiosità e orientato alla crescita personale e professionale. In Telematica troverai:
un ambiente giovane e dinamico; formazione continua; percorsi di crescita professionale e mentorship; un contesto aperto allo scambio ed al confronto, dove ogni nuova idea proposta dai Telematici è ben accetta. Inquadramento economico: proponiamo un contratto di apprendistato di 36 mesi, con finalità di inserimento a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: modalità ibrida su Torino, potrebbero essere previste trasferte in Piemonte.
La ricerca è rivolta a candidati appartenenti ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Si richiede di includere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (UE n. 679/2016 GDPR).
#J-18808-Ljbffr