:
MILANO OFFICE
SPECIALIZZAZIONE:
Qibit - Junior Talent
QiBit, divisione ICT., Aut. Min. 26|11|04 Prot. n. 1101-SG, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei Confidenziale IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.Per importante società operante nel campo dei servizi informatici e specializzata in servizi di consulenza legati allo sviluppo, \'implementazione e alla progettazione di applicativi gestionali nei settori bancario, assicurativo, farmaceutico, logística, trasporti, moda e lusso, ricerchiamo:
- Diploma - laurea indiscipline tecnico|scientifiche, anche in di conseguimento;
- Conoscenza base di Java - dei più comuni di linguaggi di programmazione
- Conoscenza di SQL e|- Oracle;
- Capacità di problem solving, di lavoro in gruppo e orientamento al raggiungimento dei risultati. lavoro:
Sesto Fiorentino FirenzeSi offre:
contratto di apprendistato diretto in aziendaFacciamo parte Holding la multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono:
, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su Group. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro Aut. Min. PROT. 1101 - SG.L\ si intende rivolta a, nel rispetto del. n. 198|20 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. l\'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU |2016