Adecco Pisa ricerca, per importante realtà multinazionale IT del territorio, un/una Junior desktop systems specialist.
Le principali attività del ruolo consistono in: - Fornire supporto tecnico ai dipendenti di sede tramite telefono, mail e ticket; - Analisi e risoluzione di problemi di hardware, software e connettività degli utenti finali sia a livello di ufficio che da remoto; - Tenere aggiornati gli utenti finali sull'andamento dell'attività e la risoluzione della problematica segnalata; - Installazione e manutenzione di PC; - Manutenzione hardware, software e networking dell'azienda; - Creare e aggiornare database contenenti le informazioni sul materiale IT presente in ufficio ed assegnato ai dipendenti e gestirne il ciclo di vita, compresa l'archiviazione, il trasporto e lo smaltimento sicuri e protetti delle risorse.
Competenze richieste - Diploma ad indirizzo tecnico informatico; - Conoscenze di base in ambito networking e dei principali servizi di rete; - Conoscenza di sistema operativo Windows, - Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettiva di assunzione diretta da parte dell'azienda.
Data inizio prevista: 02/09/2024 Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Pisa (Pisa) Istruzione: Istituto Tecnico Superiore (ITS) - Tecnico Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).