Gi Group, per start-up innovativa nel settore abbigliamento sportivo, ricerca un
JUNIOR FASHION & GRAPHIC DESIGNER
Entrerai a fare parte di un brand che nasce della passione per il ciclismo, il triathlon e lo sport di endurance.
L'approccio scientifico, lo studio dell'aerodinamica, l'innovazione tecnologica e l'attenzione al dettaglio sono le costanti che ogni giorno governano il lavoro dell'azienda ed il suo modo di interpretare lo sport.
Il desiderio di performare al meglio e l'ossessione per il costante miglioramento sono ciò che spinge l'azienda a ricercare sempre il giusto compromesso tra comfort e prestazione, testando e sviluppando prodotti e servizi aerodinamici pensati da chi fa sport per chi fa sport e per chi fa della sfida con sé stesso e con i propri limiti una passione quotidiana.
In particolare ti occuperai di curare la parte di gráfica e di stile sia di prodotto sia di brand, migliorando l'aspetto del sito e della comunicazione digitale.
Ti occuperai inoltre della gráfica personalizzata di prodotto Custom Team Wear.
Dopo un periodo di formazione iniziale, gestirai in autonomia le grafiche custom e le relazioni con i clienti dal punto di vista del design dei capi.
**Attività principali**:
Interfacciarsi con la parte sviluppo del prodotto per la creazione di nuovi capi e collezioni.
Occuparsi del design dei prodotti Custom Team Wear su richiesta dei clienti.
Disegnare la gráfica in base alle richieste del cliente ed applicarla sui prodotti in gamma.
Collaborazione con i team R&D e Commerciale dando il proprio contributo grafico
Creazione di materiali e grafiche per il marketing e la comunicazione online e offline.
**Requisiti**:
Laurea in ambito Design
Ca.
1 anno di esperienza nel ruolo
Pacchetto Office
Ottima conoscenza di Adobe (Photoshop, Illustrator)
Conoscenza base di Wordpress o altri CMS, di tool per l'invio di newsletter (es.
Mailchimp), per la creazione di contenuti video e fotografici
È considerata un plus la conoscenza di After Effects o altri tool di animazione
Disponibilità ad effettuare trasferte per la partecipazione ad eventi.
**Completano il profilo**: passione per lo sport, saper raccontare attraverso gráfica ed immagini il brand e la filosofia del brand, team-working, autonomia, problem solving.
**Si offre**:
Contratto a tempo indeterminato iniziale finalizzato all'indeterminato.
**Sede**:
Milano centro.
Modalità di lavoro in presenza.
**Orario di lavoro**:
40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Si richiede disponibilità a lavorare occasionalmente nel week-end per la partecipazione ad eventi.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).