QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce. Per importante società di consulenza IT specializzata in ambito Architetture Dati e Business Intelligence, cerchiamo:
Junior Data Scientist
La risorsa entrerà a far parte di un team di professionisti appassionati in un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, occupandosi delle seguenti attività:
Sviluppo e manutenzione di database SQL per l'analisi dei dati. Creazione di report e dashboard interattivi utilizzando Power BI e Zucchetti Analytics per supportare le decisioni aziendali. Collaborazione con il team di Data Science per progettare e implementare soluzioni analitiche avanzate. Interfacciarsi con i clienti per comprendere le loro esigenze e tradurle in soluzioni tecniche efficaci. Requisiti :
Laurea in Data Science, Ingegneria, Matematica, Statistica o campi affini; Buona conoscenza di SQL e capacità di gestire grandi volumi di dati. Esperienza nell'utilizzo di Power BI per la visualizzazione dei dati e la creazione di report; Esperienza di almeno 1 anno maturata in ruoli affini; Capacità di lavorare in team, problem-solving, ottime doti comunicative e relazionali; Disponibilità a spostarsi presso i clienti. Sede: Parma/Reggio Emilia/Modena/Bologna
Contratto: CCNL Commercio/ Assunzione diretta in apprendistato o tempo indeterminato
Modalità di lavoro ibrida
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr