In vista di un ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di un JUNIOR DATA ANALYST da inserire nel nostro team di Perugia.
Il candidato ideale ha conseguito un diploma e/o una laurea ad indirizzo tecnico/scientifico come: Ingegneria, Scienze dell'Informazione, Informatica o corsi similari.
Eventuali altre tipologie di formazione verranno valutate, purché il candidato abbia maturato le competenze di base necessarie, anche durante le esperienze lavorative pregresse.
Requisiti indispensabili richiesti: Conoscenza database relazionali: il candidato dovrà essere in grado di estrarre, arricchire e normalizzare dati da un database relazionale, saper realizzare modelli E-R sulla base delle problematiche che verranno poste; Buona conoscenza del linguaggio SQL; Conoscenza base di strumenti di Business Intelligence: il candidato si occuperà di realizzare dashboard in applicative di Business Intelligence di tipo Enterprise; Comprensione dei linguaggi procedurali: capacità di realizzare basiche procedure di tipo PL/SQL, T-SQL o linguaggi similari; Attenzione al dato.
Costituiscono titolo preferenziale: Conoscenza di Oracle Data Integrator; Conoscenza di Oracle Business Intelligence e Oracle Analytics Cloud; Conoscenza delle logiche di Data Warehouse; Conoscenza di Pentaho Data Integration; Conoscenza linguaggio Java; Conoscenza PL/SQL; Basi di Machine Learning ed AI.
Completano il profilo una forte attitudine e propensione al team working e al problem solving.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno trattati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo in ogni caso all'interessato i diritti di cui agli artt.
da 15 a 22 del Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR).
Job Features Job Category: Tecnico #J-18808-Ljbffr