TeamSystem è il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese di ogni settore e dimensione.
Siamo tra le realtà italiane più dinamiche: dal 2000 la nostra crescita è avvenuta con tassi nettamente superiori a quelli medi del mercato IT, facendoci diventare in breve tempo leader nel settore informatico e un player di sistema in scenario digitalizzazione.
All'interno della nostra Direzione Finance, Marketing & Technology , nell'area Planning and Control, siamo alla ricerca di un giovane talento che supporterà il team nell'analisi e produzione della reportistica per l'area Finance.
In particolare, l'opportunità è quella di acquisire il ruolo di Junior Data Analyst che prevede nello specifico lo svolgimento delle seguenti attività: Preparare e modellare i dataset e realizzare i report/dashboard di data visualization; Assicurare accuratezza ed accessibilità del dato; Gestione degli scenari e aggiornamento mensile dei consuntivi; Esaminare i report elaborati su base mensile; Conoscere le diverse fonti dati dell'azienda ed elaborare nuova reportistica utile al business e alle funzioni centrali, collaborando con i Controller del team.
Hard Skills necessarie: Il candidato ideale ha maturato dai 1 ai 2 anni di esperienza in ambito consulenziale o in dipartimenti di Controlling e/o FP&A in realtà strutturate; Conoscenza avanzata Excel; Laurea in area Informatica/Ingegneristica/Economica; Buona conoscenza della Lingua Inglese.
Soft Skills ricercate: Spiccate doti comunicative e relazionali, dinamismo, ottima capacità di analisi, precisione nel rispetto delle scadenze e autonomia nella gestione del tempo e dei task assegnati; Capacità di lavorare in contesti complessi e dinamici, forte interesse al ruolo e al mondo delle nuove tecnologie e della Digital Transformation.
Lavorare in Teamsystem significa: WELLBEING: siamo tra le prime aziende italiane a puntare sul modello della settimana corta.
Il venerdì pomeriggio non lavoriamo per dedicarci ai nostri interessi personali e/o ai nostri affetti.
E per metterti nelle condizioni migliori per farlo, è previsto per ogni persona un piano di welfare individuale e personalizzato, creato appositamente per supportare il benessere tuo e delle persone che hai accanto; DIVERSITÀ E INCLUSIVITÀ: siamo un luogo dove la diversità e l'inclusività sono il fulcro di ciò che siamo e di come lavoriamo.
Promuoviamo una cultura aperta, collaborativa e rispettosa delle differenze.
Il nostro modello di leadership è partecipativo e basato sui concetti di fiducia e sviluppo del talento; FLESSIBILITÀ: lo smart working è parte integrante della nostra WoW (way of working) e per supportarti in tal senso è stato previsto uno smart working pack, ovvero un kit di dotazioni necessario a far si che la tua esperienza lavorativa da remoto sia congrua ed efficace – il kit comprende anche la connessione internet; SVILUPPO E CRESCITA: abbiamo forte attenzione alla valorizzazione del talento individuale e alla volontà di consolidamento delle competenze tecniche e di leadership delle nostre persone.
Potrai accedere ad una vasta library di corsi per lo sviluppo di competenze hard e soft, in linea con le esigenze di sviluppo del tuo ruolo.
Inoltre, sempre a supporto del talento, sono previsti piani di sviluppo personalizzati e organizzati in collaborazione con le principali business school italiane; IMPATTO: Pensiamo che il nostro business abbia un impatto non solo in termini di profitto.
Ci impegniamo a generare valore per i nostri clienti, i nostri partner, ma siamo consci della nostra responsabilità sociale e ambientale e aspiriamo a fare la differenza in ogni nostro progetto.
Sede di lavoro: Milano/Pesaro L'annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).
#J-18808-Ljbffr