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Azienda:

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Dettagli della offerta

L'azienda cliente per la quale stiamo selezionando è una Societ produttiva operante nel settore dei Beni di Consumo presente in oltre 60 Paesi del Mondo attraverso distribuzione diretta, filiali commerciali e distributori. Il suo punto di forza è il Made-In-Italy, attraverso il quale sta consolidando lo sviluppo diretto nei principali paesi Europei e nell'Oltremare. In un'ottica di espansione della Area Service, in particolare per il mercato italiano, cerchiamo una nuova risorsa che possa contribuire a favorirne lo sviluppo e la crescita. POSIZIONE: La persona prescelta, riportando direttamente all'After Sales Service Specialist, dovr svolgere prevalentemente le seguenti attivit : Supporto ai clienti: - Fornire supporto telefonico overflow per i clienti e gli agenti dei Centri di Assistenza Tecnica (CAT) - Monitoraggio quotidiano della coda dei ticket e identificazione delle criticit per i ticket invecchiati (clienti fuori zona, CAT non disponibili, ecc.) - Contatto proattivo con i clienti e i rivenditori per segnalare ritardi o criticit - Gestione delle chiamate di supporto tecnico in arrivo al centralino - Supporto continuo al Digital Marketing per la gestione dei casi sui Social Media in Italia - Gestione del flusso di email di supporto tecnico semplice - Ricerca di nuovi CAT - Verifica delle zone di copertura dei tecnici - Monitoraggio della documentazione in archivio e collaborazione con tutta l'area Service Attivit amministrative: - Controllo delle fatture CAT - Verifica e monitoraggio dei ticket CAT - Gestione dell'archivio dei contratti e caricamento dei nuovi contratti nel sistema PROFILO DEL/LA CANDIDATO/A: Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma tecnico o specializzazione presso un ITS • Predisposizione e curiosit per le nozioni tecniche, volont di esplorare e comprendere il funzionamento dei prodotti anche tramite l'autoapprendimento e l'esperimento pratico • Ottime capacit di comunicazione verbale e scritta • Approccio positivo ai problemi e alle difficolt • Conoscenza base dei sistemi informatici • Capacit di lavorare in modo indipendente e in team Costituiscono un plus: • Ottima conoscenza di Excel • Aver maturato una breve esperienza nell'Area Service di un'azienda di produzione. L'azienda offre un inserimento diretto con retribuzione e inquadramento da definire sulla base dell'esperienza della persona. Luogo di lavoro: Guastalla (RE) vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Customer Service Specialist Italia
Azienda:

Manpowergroup


Built at: 2024-07-03T17:40:32.052Z