Junior Customer Service

Dettagli della offerta

Azienda attiva sul mercato nella produzione di distributori automatici di bevande ricerca una risorsa da inserire in organico come addetto/a all'assistenza clienti.
Mansioni da svolgere: gestione chiamate ed email, assistenza ai clienti, gestione reclami.
Requisiti richiesti: diploma di maturità, competenze informatiche, ottime doti comunicative, gentilezza e cordialità.
Offerta e benefit: contratto a tempo determinato tempo pieno,  telefono aziendale.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Categorie Protette L.68/99 Receptionist Firenze

Categorie Protette L.68/99 – ReceptionistLuogo di lavoroFirenze InizioImmediato – 6 mesi Codice posizione2024-368-FI-SEGR Chi siamo & cosa proponiamoSoftware...


Software Partner Italia - Toscana

Pubblicato 10 days ago

Addetto/A Allaccoglienza Biblioteca

Per la nostra biblioteca in zona Beccaria, stiamo ricercando un addetto/a all'accoglienza da inserire al desk reception. Non richiediamo esperienze pregresse...


Laterizi - Toscana

Pubblicato 10 days ago

Impiegato/A Ufficio Customer Service

Azienda specializzata nel settore commerciale ricerca una nuova figura di addetto/a alla consulenza clienti all'interno del proprio team. I compiti che dovrà...


Globaly Service - Toscana

Pubblicato 10 days ago

Stage Back Office Commerciale - Firenze

Firenze (FI) |6 Mesi |Full-Time |800€ /mese |Ticket restaurant da 10€, quota welfare e assicurazione sanitaria Insieme Salute Descrizione posizioneFourStars ...


Fourstars Impresa Sociale S.R.L. - Toscana

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-26T05:51:25.095Z