HiRevo Office Toscana è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Si ricerca, per azienda cliente del settore Fashion E-Commerce a Calenzano (FI), un/una:
JUNIOR CUSTOMER CARE - LINGUA INGLESE La risorsa, all'interno dell'Ufficio Customer Care, dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione, si occuperà di:
Assistenza clienti (italiani ed esteri) a livello B2C, via mail e telefono in fase pre e post-vendita;Gestione delle richieste di informazione sui prodotti;Gestione resi, rimborsi, cambi d'ordine;Inserimento e descrizione nuovi prodotti su sito E-Commerce e programmi interni.Requisiti richiesti: Laurea in Lingue e Letterature Straniere o indirizzi affini;Livello di Lingua Inglese C1/C2 sia a livello scritto che orale;Preferibile, ma non indispensabile, minima esperienza anche di 6 mesi in una mansione analoga;Ottima capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici, del Pacchetto Office e di Excel;Ottima capacità di espressione e comunicazione, relazione e dialogo;Approccio dinamico, motivato e spigliato, orientamento al cliente e al problem solving, passione per il settore della Moda è un plus.Cosa offre l'Azienda: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda;Inquadramento e retribuzione secondo il 5° o 4° Livello del CCNL Commercio e Terziario in base all'esperienza, su 14 mensilità;Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00 con un'ora di pausa pranzo;Luogo di lavoro: Calenzano (FI);Tempistiche di inserimento: dal prima possibile.
#J-18808-Ljbffr