Introduzione Nel ruolo di Junior CRM Specialist ti occuperai di supportare la gestione e la comunicazione delle attività promozionali del nostro programma fedeltà rivolto al mercato italiano e maltese.
Se ti piace un lavoro stimolante che ti permetta di utilizzare e sviluppare al meglio le tue doti organizzative e digitali questa è l'offerta di lavoro giusta per te!
La posizione Il Junior CRM Specialist si occupa di gestire i contenuti del nostro programma fedeltà sui sistemi digitali/CRM e di supportare costantemente l'implementazione di funzionalità e l'analisi del loro impatto sul mercato di riferimento.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Gestione dei contenuti, campagne e journey, A/B testing nel sistema CRM Supporto all'implementazione e testing di nuove funzionalità tecniche e commerciali Gestione del database e preparazione delle comunicazioni ai reparti interessati Collaborazione con i reparti pubblicità e vendite per la comunicazione delle promozioni pianificate Interfaccia operativa di supporto con la casa madre per il monitoraggio delle attività di content management Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Junior CRM Specialist sono: Laurea in economia, marketing, comunicazione o affini Buona padronanza di Excel Buona conoscenza della lingua inglese Breve esperienza, anche di stage, idealmente in ufficio CRM/digital marketing nel settore GDO o retail Conoscenza pregressa di sistemi CRM (ad esempio Salesforce.com) sarà considerata un plus Spiccate capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team Flessibilità, precisione e autonomia lavorativa Curiosità e passione per il mondo della GDO e retail La nostra offerta Cosa prevede offerta di lavoro per Junior CRM Specialist?
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione al termine Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR 'Sulla via del domani' Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Tanti vantaggi come il centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, 'Italiamo Lounge' per trascorrere piacevoli pause con i colleghi Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!#J-18808-Ljbffr