col-wideJob Description:
Introduzione
Nel ruolo diJunior CRM Specialistti occuperai di supportare la gestione e la comunicazione delle attività promozionali del nostro programma fedeltà rivolto al mercato italiano e maltese.
Se ti piace un lavoro stimolante che ti permetta di utilizzare e sviluppare al meglio le tue doti organizzative e digitali questa è l'offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
IlJunior CRM Specialistsi occupa di gestire i contenuti del nostro programma fedeltà sui sistemi digitali/CRM e di supportare costantemente l'implementazione di funzionalità e l'analisi del loro impatto sul mercato di riferimento.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
Gestione deicontenuti, campagne e journey, A/B testing nel sistema CRM
Supporto all'implementazione e testingdi nuove funzionalità tecniche e commerciali
Gestione del databasee preparazione delle comunicazioni ai reparti interessati
Collaborazione con i reparti pubblicità e vendite per la comunicazione delle promozioni pianificate
Interfaccia operativa di supporto con la casa madre per il monitoraggio delle attività di content management
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro comeJunior CRM Specialistsono:
Laurea in economia, marketing, comunicazione o affini
Buona padronanza diExcel
Buona conoscenza dellalingua inglese
Breve esperienza, anche di stage, idealmente in ufficio CRM/digital marketing nel settore GDO o retail
Conoscenza pregressa di sistemi CRM (ad esempio ) sarà considerata un plus
Spiccate capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team
Flessibilità, precisione e autonomia lavorativa
Curiosità e passione per il mondo della GDO e retail
La nostra offerta
Cosa prevede offerta di lavoro perJunior CRM Specialist?
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione al termine
Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese
Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo
Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior
Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer
Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR 'Sulla via del domani'
Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
Tanti vantaggi come il centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, 'Italiamo Lounge' per trascorrere piacevoli pause con i colleghi
Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!