Risparmio Casa nasce nel 1987 con l'obiettivo di rappresentare una realtà di riferimento sul territorio nazionale nel Retail specializzato nel non food. Grazie all'esperienza imprenditoriale della famiglia Battistelli, l'azienda oggi rappresenta di fatto una first movers nel canale Drugstore. Crescita e rinnovamento sono le caratteristiche fondamentali con le quali l'Azienda si pone sul mercato e attraverso le quali coglie le esigenze dei suoi clienti, applicando una strategia commerciale di particolare convenienza e forte competitività. L'idea di creare un modello di vendita pronto a cogliere tutte le esigenze del cliente, ha consentito al Gruppo di sviluppare nel tempo una strategia commerciale vincente, caratterizzata dall'ampliamento della gamma assortimentale ad altri settori merceologici del no food, all'incremento del numero di referenze vendute e delle superfici di vendita.
MISSION: Garantire ai nostri clienti il risparmio nella spesa quotidiana, con prodotti di qualità che soddisfino il loro desiderio di prendersi cura di sé e della propria casa.
VISION: Diventare la first mover nel canale dei drugstore.
Posizione: Il Gruppo Risparmio Casa, azienda leader nel mercato di riferimento, in un'ottica di potenziamento della funzione Category Management all'interno del reparto Pianificazione e Controllo di gestione, sta ricercando un/a Controller Junior. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno della funzione Pianificazione e Controllo di Gestione, ed avrà l'obiettivo di predisporre analisi di categoria per ottimizzare l'investimento delle risorse.
Principali responsabilità: Raccogliere indicazioni qualitative e quantitative a supporto del business, attraverso lo studio del mercato, dei principali competitor e dei clienti;Effettuare analisi di dati interni per supportare le principali decisioni aziendali;Supportare la Direzione Commerciale su progetti di category management anche in collaborazione con l'industria di marca. Requisiti: Laurea triennale e/o magistrale in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale;Esperienza pregressa di 1-2 anni, preferibilmente in aziende del settore Retail/GDO;Conoscenza avanzata del pacchetto Office (in particolar modo Excel);Conoscenza dei principali tool dati in ambito retail (esdati di mercato);Conoscenza del software gestionale SAP;Buone capacità analitiche e di sintesi. Completano il profilo: Curiosità e proattività;Buone capacità relazionali;Attitudine al problem solving. Cosa offriamo: Iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in organico nel medio periodo;Mensa aziendale gratuita per ogni giornata lavorativa;Affiancamento e formazione;Possibilità di crescita;Ambiente dinamico, sfidante e in forte crescita. Sede di lavoro: Sede Risparmio Casa – Via Ardeatina KM 21,800 Santa Palomba (RM).
Orario di lavoro: full time (no smart working).
#J-18808-Ljbffr