Il nostro cliente è una realtà multinazionale, tedesca, con oltre 8 miliardi di fatturato e più di 40 sedi in Italia, leader nel settore della Logistica e Trasporti.
Per il potenziamento dell'organico siamo alla ricerca di un/a Junior Controller, che riporterà al CFO.
Sede di lavoro: Milano Sud - necessario essere automuniti - ottima policy di Smart Working.
Il tuo nuovo ruolo La risorsa ricercata, riportando direttamente al Responsabile della funzione, si occuperà di analizzare i costi fissi e variabili della struttura, prendendo parte alla stesura del Budget e dei forecast a 3-5 anni: analizzandone i principali scostamenti.
Si occuperà anche di reportistica finanziaria e reportistica ad hoc per l'HQ e il Board italiano.
Inoltre, gestirà, insieme al team di Planning & Control, attività strategiche per l'efficientizzazione dei costi e il monitoraggio dei flussi di cassa.
Di cosa hai bisogno per aver successo Siamo alla ricerca di un profilo laureato preferibilmente in discipline economiche e che abbia maturato 1 -2 anni di esperienza nel ruolo di Junior Controller.
Completano il profilo un'ottima conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese.
Cosa avrai in cambio Opportunità di crescita in una realtà multinazionale, all'interno della quale il proprio valore professionale sarà adeguatamente riconosciuto.
Ottimo livello di flessibilità, 10 giorni di smart-working mensili, settimana da 39 ore e straordinari retribuiti.
Pacchetto retributivo commisurato alla reale esperienza del/della candidato/a.
Cosa devi fare ora I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays-response.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.945125).
Hays Professionista Services S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata - Aut. Min. N. 94 del 02 Agosto 2018
#J-18808-Ljbffr