Cerchi un lavoro dinamico in un ambiente internazionale?
Scopri la nostra offerta per te!
Crediamo fortemente nelle persone e nel loro contributo unico!
L'incontro di esperienze e punti di vista diversi è essenziale per continuare a crescere insieme!
Programma il tuo futuro insieme a noi, candidati ora! All'interno del l'Ufficio Finance & Controlling ti occuperai delle attività di analisi e gestione della pianificazione economico finanziaria, della predisposizione di report periodici e del supporto alle varie aree aziendali.
Nel dettaglio:
Attività propedeutiche ad una corretta pianificazione finanziaria e predisposizione dei report periodici da inviare alla Casa Madre.Sviluppo e gestione di budget e forecast.Analisi degli scostamenti.Previsione dei flussi di cassa.Monitoraggio degli indicatori chiave di performance.Rapporti quotidiani con la casa madre e con gli enti di gruppo in lingua tedesca/inglese.Definizione e predisposizione di procedure aziendali conformemente agli standard di gruppo.Supporto alla gestione finanziaria, incluse relazioni con gli istituti di credito.Il tuo profiloSei una persona che ha affinità con i numeri e che offre soluzioni innovative.
Lavori volentieri in gruppo e al contempo sai gestire in autonomia i tuoi progetti.
Altri requisiti?
Ecco cosa cerchiamo nei nostri Impiegati dell'Ufficio Finance & Controlling:
Laurea triennale in ambito Finanza, Amministrazione e Controllo.Affidabilità, autonomia e precisione.Ottime conoscenze informatiche, in particolare del programma Excel.Gradita precedente esperienza di almeno un anno in società di revisione o nella medesima posizione presso aziende strutturate.La provenienza dal settore GDO costituisce requisito preferenziale.La conoscenza di SAP costituisce requisito preferenziale.OffriamoUn'assunzione diretta con contratto full-time a tempo indeterminato.Un'accademia interna che organizza percorsi di onboarding e corsi di formazione per tutti i collaboratori.Corsi a scelta libera per lo sviluppo professionale e personale del collaboratore.Possibilità di smart working.Dotazione aziendale che comprende laptop, cuffie, mouse e borsa porta pc.Accesso a un portale di convenzioni aziendali con sconti e offerte per prodotti e servizi.Sportello psicologico gratuito e attivo h24.Thè, caffè, frutta e snack salutari sempre disponibili gratuitamente.Distributore d'acqua filtrata e fresca disponibile su tutti i piani dell'edificio.Cucina rifornita e attrezzata con frigo, piano cottura e microonde.Spazi esterni per pause all'aria aperta.Possibilità di fare network con tutti i collaboratori ALDI grazie all'app dedicata.Ambiente di lavoro dinamico e inclusivo.Orario flessibile in entrata e gestione autonoma delle pause.Prestazioni sanitarie tramite Unisalute/QUAS.Percorsi professionali mirati e concrete opportunità di crescita.Colloqui di feedback costanti con i propri Responsabili, in cui vengono valutati obiettivi raggiunti e competenze acquisite.Possibilità di job rotation prevista per tutti i collaboratori tramite candidatura per reparti o ruoli differenti dal proprio, in Italia o all'interno dei paesi appartenenti al gruppo ALDI.Attività extra-lavorative organizzate dall'azienda per favorire il team building.Luogo di lavoro37137 Verona, Via Sommacampagna 63/H, Verona VR, Italia.
Inizio dell'impiegoTutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 ("GDPR").
ALDI non è solo una realtà di riferimento della Grande Distribuzione a livello internazionale, ma soprattutto un'azienda che vuole offrire un ambiente di lavoro sereno e stimolante, nel quale ciascun collaboratore possa esprimere appieno le proprie potenzialità.
Diversità, equità e pari opportunità sono molto importanti per noi di ALDI.
Diamo quindi il benvenuto a persone di ogni sesso, età, orientamento sessuale, religione e Paese di provenienza.
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