Req ID 68389 | Assago, Italia
Siamo alla ricerca di un* nuov* collega nel reparto Controllo di Gestione per la nostra sede di Assago (MI) - Italia. Quali sono i tuoi compiti come Junior Controller: definire, controllare e analizzare i costi P&L al di sotto del Margine Variabile Diretto per centri di costo per piano/actual/Forecast, con particolare attenzione ai costi speciali supportare la preparazione trimestrale del P&L segmentato eseguire attività mensili per la reportistica di fine mese preparare il report delle statistiche mensili per la sede centrale in linea con le istruzioni aziendali di Gruppo ed effettuare il caricamento nel sistema di consolidamento nel gestionale interno controllare, mappare e rilasciare nuovi materiali nel processo interno eseguire report e analizzare la valutazione e la svalutazione dell'inventario creare ordini di investimento nel gestionale interno in base alla posizione del piano annuale mantenere su tutte le attività quotidiane un approccio basato sull'analisi, identificando e segnalando eventuali deviazioni, criticità e rischi rispetto a Actual vs Plan/Forecast/Previous Year Qual è il tuo profilo come Junior Controller: Laurea in Finanza, Economia aziendale o equivalente 1/2 anni di esperienza nel Controllo di Gestione, preferibilmente di società multinazionali e/o in società di consulenza/revisione finanziaria Ottima conoscenza del pacchetto Office (con particolare attenzione a Excel e PowerPoint); la conoscenza di SAP e BW saranno considerati un plus Capacità di lavorare con grandi quantità di dati con diligenza e accuratezza Capacità analitiche con ottima organizzazione del lavoro e approccio proattivo Flessibilità a lavorare in un ambiente basato sulle scadenze Italiano e inglese fluenti sia scritto che orale Cosa offriamo: Ambiente dinamico ed internazionale Flessibilità oraria, smart working max 2 giorni/settimana (dopo periodo di training), mensa interna, navetta gratuita M2 Contratto a tempo indeterminato con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e premio aziendale Convenzioni e scontistiche riservate con i maggiori player di mercato
ZF è un'Azienda con pari opportunità. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con diverse abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative, aiutando tutti gli
individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Rispettiamo gli impegni assunti ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge n. 68/1999 e teniamo in particolare considerazione i candidati appartenenti alle categorie protette.
IL NOSTRO IMPEGNO A FAVORE DELLA DIVERSITÀ
Investiamo nello sviluppo professionale di collaboratori diversi tra loro per sfruttare il potere dell'innovazione. La nostra aspirazione? Impiegare al meglio le qualità di tutti e apprezzare le competenze uniche che ogni persona mette a disposizione dell'azienda.
La nostra azienda si impegna a rispettare i principi delle pari opportunità di impiego e a fornire un accomodamento ragionevole ai candidati con disabilità fisiche e/o mentali. Se Le interessa candidarsi per un impiego nella nostra azienda e ha bisogno di un accomodamento o di assistenza speciale per navigare nel nostro sito web o per completare la Sua candidatura, La preghiamo di contattarci. Le richieste di accomodamento ragionevole verranno prese in considerazione caso per caso.
#J-18808-Ljbffr